BUZZFEED: Lo scandalo della Lega, spiegato semplicemente

15 015
405
 
Commenti
Giulia Soldi
Giulia Soldi - 22 giorni fa
"che spiegazioni banalotte"
"sono un fori classe"
I mie split d'autostima.
Giorgio De Rosa
Giorgio De Rosa - Mese fa
Ma adesso, che i pompieri ubriachi, hanno fatto il governo con la cosca, sei più contento!?! Sempre attacchi gratuiti al movimento. Avete rotto il cazzo!
Rosemarie Koester
Rosemarie Koester - Mese fa
....più che spiegato semplicemente ,spiegato ( per modo di dire ) ai sempliciotti.
Luciano Pantano
Luciano Pantano - Mese fa
Come sono migliorati gli italiani,da quando i comunisti mungevano i compagni sovietici,e nessuno si scandalizzava,ora i nostri valori morali sono altamente migliorati se uno sbarbatello ci viene a rimproverare di non intervenire nella questione PRESUNTI fondi russi alla Lega.Se la Russia entrasse nell'unione europea pensa che ridimensionamento del duo Macron-Merkel,diventerebbero due barboncini da salotto,e i popoli europei acquisirebbere un mercato immenso.Ma no facciamoli contenti a quei due dittatori mascherati e litighiamo su fatti inesistenti
CasanoviX Soundtrack Composer
ma quante ne sai !!!! stima all ennesima potenza ...
voland voland
voland voland - Mese fa
ma che buffone, ma te li riguardi i video di merda che posti sul web?
come fai a non provare imbarazzo?
voland voland
voland voland - Mese fa
@Rosemarie Koester E hai perfettamente ragione! Shy è semplicemente un imbonitore di piazza, però devo contraddirti, la sua coscienza non è sporca... è solo assente. Al posto della coscienza ha un numero di conto corrente dove si può versare denaro per sostenerlo nel suo lurido lavoro.
Rosemarie Koester
Rosemarie Koester - Mese fa
Vergogna, coscienza sporca, nausea , .....
Massimiliano Re
Massimiliano Re - Mese fa
Gli sviluppi giudiziari della vicenda richiedono tempo, ovviamente c'è stato un illecito e i magistrati se ne stanno occupando, quello che salta all'occhio è come tu abbia tentato di mettere in mezzo il M5S anche solo lateralmente.
In tutta la vicenda è chiaro che non c'entrano nulla, ma accusandoli di inspiegabile inefficienza (sai la faccenda dei pompieri ubriachi?) tenti di associare il loro nome ad uno scandalo bieco e banale nel quale non hanno nessuna parte.
Perché tu compia questa discutibile operazione non ci è dato di sapere (però possiamo immaginare), quella che invece è fuor di dubbio è la tua statura morale e intellettuale... un cretino eterodiretto e ben pagato, votato alla distrazione dei suoi ascoltatori.
Giacomo Aquilino
Giacomo Aquilino - Mese fa
Recupero il video dalla watch list il 2/9/2019 e uno Shy premonitore dice, riferito ai 5stelle: "possono far cadere il governo e da lì siamo in territorio inesplorato, cosa fai? [...] alleanza con il PD?" Coincidenze? non credo
Dario Z
Dario Z - Mese fa
La politica controlla la mafia che controlla l'economia che controlla l'industria che finanzia i partiti e chiude il quadrilatero. La massoneria Vera STA SOPRA al quadrilatero, infiltra e muove il teatrino e quando qualcuno "sale" troppo bisogna provvedere perchè inizia a dare troppo fastidio, non perchè sia buono o cattivo ma perchè quelli di sopra.. vogliono rimanere sopra. Sx dx centro non conta nulla è solo potere.
EdonèFilms
EdonèFilms - Mese fa
Ogni estate ha il suo tormentone....
Quello dell'Estate2019 si chiama Matteo Salvini.
Vi condivido questo video ironico che abbiamo realizzato, sperò che vi piaccia. https://www.youtube.com/watch?v=9XviSiiCjq0
Luca Giordano
Luca Giordano - Mese fa
10:50, are you sure?
salvatore palermo
salvatore palermo - 2 mesi fa
Tutte chiacchiere da bar, fatti e non parole perché non c'è nulla di vero.
Francesco Esposito
Francesco Esposito - 2 mesi fa
Tu sei del PD...
Mi annoi.
Simone
Simone - 2 mesi fa
Any update?
Corvo
Corvo - 2 mesi fa
Come girare la frittata: parte 1
Blog Out
Blog Out - 2 mesi fa
Ma secondo te, Buzzfeed, ripeto Buzzfeed, è da considerarsi credibile? Davvero? dai su che tra Buzzfeed e TMZ non so cosa sia peggio... non capisco perchè ci sia tutta questa ignoranza sulle fonti... magari perchè fa comodo a qualcuno?
Rosemarie Koester
Rosemarie Koester - Mese fa
Pare ovvio.
Roberto Di Vincenzo
Roberto Di Vincenzo - 2 mesi fa
Onestamente non capisco tutto questo accanimento spesso gratuito e forzato nei confronti dei 5stelle.. poi "Di Maio sembra Topolino" te la potevi risparmiare.. bah..
Alessio Giovannoli
Alessio Giovannoli - 2 mesi fa
Non credo che la tempesta possa passare così facilmente
also dipende dai 5 stelle
also bibbiano
svegliaitalia
svegliaitalia - 2 mesi fa
In questa supercazzola non poteva mancare il Conte Mascetti (banca Intesa)...
E l'ENI, guidata dal super-renziano Descalzi, come fa passare milioni di tonnellate di greggio "in nero" senza che GdF e autorità portuali varie se ne accorgano?
Tutti d'accordo, quindi: i vertici ENI, i militari della GdF, Banca Intesa, i vertici di varie multinazionali (quali?), mezza Russia...Miiiiii che fantasia.
La parolina del gonzo di sinistra con cui cassa ciò che non capisce è "gomblotto". Qui perché non parte la parolona "gomplottone"?
Senza dimenticare che Salvini, a differenza di Strache, non era presente, Buzzfeed è una delle testate più sputtanate d'America e il tutto sembra avere le basi solide di una mozzarella ...
Giovanotto, con questa ironia di stampo frattocchiano acchiappi un po' di zoccolo duro de' sinistra, non certo la verità.
Rosemarie Koester
Rosemarie Koester - Mese fa
Tutt'altro che la verità!
Rutilio Namaziano
Rutilio Namaziano - 2 mesi fa
I soldi russi della Lega li tengo momentaneamente io per sviare le indagini.
Brytan59
Brytan59 - 2 mesi fa
Io credo a ció che vedo. Questa è comunicazione PD. Fatta da uno che dice di non essere PD. Potete immaginare qualcosa di piú fazioso e nello stesso tempo falso?
f1a1marini
f1a1marini - 2 mesi fa
4:20. Credo che se ne parlerà moltissimo.....no! Bibbiano rules
Andrea Spooky
Andrea Spooky - 2 mesi fa
@Breaking Italy
Sorry, il discorso sui giornali che non si inventano le cose di sana pianta fa acqua da tutte le parti: internazionalmente le più grosse testate (NYT, WP, il GUARDIAN, lo stesso BUZZFEED) si inventano storie di sana pianta per portare acqua al proprio mulino.
Per quanto possa tentare di seguirti, spesso ti perdo quando si tratta di _dove_ reperisci le tue notizie: oggigiorno TUTTE le testate maggiori sono _altamente_ politicizzate, e quello che si finisce per leggere non sono articoli seri ma _opinioni_ .
BUZZFEED negli USA abbraccia la sinistra più radicale, e spesso cita altri giornali "compatibili" con questa visione invece di fare fact checking.
Per questo, quando fai discorsi (peraltro generalmente lineari e condivisibili) ti pregherei di citare SEMPRE le tue fonti, perchè se la tua unica fonte è REPUBBLICA o IL GIORNALE allora abbiamo un problema, e invece che introdurre chiarezza introduci entropia e caos.
Un'altra cosa importante. Non avendo seguito tutti i tuoi video magari me lo sarò perso: per quanto si possa intuire da tuoi discorsi, sarebbe meglio che dicessi qual'è la tua inclinazione politica.
Questo serve per impostazione di visione del discorso: è necessario essere franchi ed aperti.
Non serve per eventualmente chiudere le porte a discorsi provenienti dalla tua bocca, al contrario: è l'apertura e la sincerità che rendono il dibattito utile e vero.
Io ho una visione politica, ma generalmente non mi impongo di smettere di leggere un giornale perchè non ne condivido la visione politica.
78AdSa
78AdSa - 2 mesi fa
ottimo!
lorenzo bignotti
lorenzo bignotti - 2 mesi fa
Hai detto tu di essere critici, la storia di Bibbiano sono solo accuse e non è detto che sia tutto vero, su questo fatto invece nonostante siano accuse meno forti di quelle di Bibbiano tu vai spedito come se fossero veri.... Non sei coerente
Pedro Lng
Pedro Lng - 2 mesi fa
Peccato che questa bufala si sia sciolta come neve al sole.
Era un fake per distogliere l'attenzione da bibbiano.
Ma il bbbone ė scoppiato lo stesso.
Soncioz
Soncioz - 2 mesi fa
Sicuramente è una cosa incredibile, ma fatico a fidarmi di buzzfeed....ricordiamo che sono gli stessi cheaccusavano pewdiepie di nazzismo o che fare “manspreading” è una molestia sessuale e robe simili
Riccardo Barchetti
Riccardo Barchetti - 2 mesi fa
Ma sei piddarolo fino al midollo ....
fabioarena85
fabioarena85 - 3 mesi fa
Grande salvini e grande putin.
Sinistroidi traditori e servi degli usurai,
al cappio tutti.
Major Tom
Major Tom - 3 mesi fa
non tutti i sovranisti vogliono la russia come partner
Davide Conte
Davide Conte - 3 mesi fa
Quindi l'Eni avrebbe dovuto pagare questo "carburante",(nel video non si specifica quale sia) a prezzo pieno, la società che fornisce il carburante avrebbe perso il 4% della somma dovuta dall'Eni, e questo fantomatico 4% alla fine sarebbe andato a finire nelle tasche della Lega? Ma che stronzata è????? Ma veramente avete dei problemi così gravi da credere ad una cosa del genere. Ma secondo voi l'Eni fa trattare un affare da miliardi di euro da una persona estranea alla loro azienda? Ma bisogna credere alla farina dei denti cazzo
Andrea Antonioni
Andrea Antonioni - 3 mesi fa
Ciao, potresti publicare il tuo cv?
davide bolzoni
davide bolzoni - 3 mesi fa
Grande!
Italia 1897
Italia 1897 - 3 mesi fa
se per assurdo Putin si candidasse in Italia prenderebbe piu voti di Salvini, e voi geni umani pensate che possa perdere consenso nel assurdo caso avesse preso soldi da lui. la sinistra non ha un leader... e per forza da dove lo pesca se siete tutti delle volpi così
dentedilupo81
dentedilupo81 - 3 mesi fa
scusa ma quando dici "la Russia ha tutto l'interesse ad indebolire l'Unione Europea agendo sui singoli stati" vale anche per gli USA dal dopoguerra allora? Tipo conflitti in medio-oriente, immigrazioni di massa, guerra in Serbia/Balcani, ecc...ecc...
Oppure NO perché in questo modo ti tireresti la zappa sui piedi?
enrico memmoli
enrico memmoli - 3 mesi fa
...mmmhm ok interessante,ma...e dei 2 Marò non se ne sa più niente?
Gabriel Burzacchini
Gabriel Burzacchini - 3 mesi fa
La Lega is so funny. è una serie tv a tutti gli effetti.
Toro Seduto
Toro Seduto - 3 mesi fa
È arrivato il professore 😂😂😂 manco gli cresce la barba e ci vuole spiegare come funziona il mondo 🤣🤣🤣
JankyDice
JankyDice - 3 mesi fa
CONDIVIDETE STO VIDEO!!!!
RAGAZZI, UOMINI DONNE, SIAMO ALLA DERIVA!!! NESSUNO PUÒ E DEVE VOTARE LEGA!!!
Rosemarie Koester
Rosemarie Koester - Mese fa
Perché è già stata abolita la democrazia in Europa senza che me ne sia accorta ?
C LaserCris
C LaserCris - 3 mesi fa
Ma va cagha bigul
Giuseppe Musso
Giuseppe Musso - 3 mesi fa
Scusate io non capisco dove possa essere il problema!? Chi gioca un ruolo di potere nel mondo a suo modo manovra per poter arrivare ai propri obbiettivi! Lo ha fatto l'america e lo fa da più di 50 anni nel suolo italiano/europeo lo ha fatto l'Inghilterra in passato tutti lo fanno, anche i francesi in Africa anche noi in Africa lo abbiamo fatto. Sicuramente anche la Russia lo fa..non capisco perché tutto questo "coro" che urla allo scandalo?
Simone Tomasi
Simone Tomasi - 3 mesi fa
Grazie per quello che fai, dal cuore
Utsugen
Utsugen - 3 mesi fa
Mah. Sarò sincero, 'sta cosa mi puzza parecchio. Su tutti i dossier cruciali, la Lega si è schierata contro la Russia e a fianco degli USA: sanzioni, Siria, Venezuela, Via della Seta, Iran, ecc. Trovo molto difficile credere che il partito più atlantista e filotrumpiano d'Italia vada a chiedere soldi alla Russia, promettendogli il culo, per poi votare per rinnovare le sanzioni alla Russia; e similmente, mi sembra abbastanza demenziale che quel Putin tentacolare descritto come genio del male coinvolto in ogni più tragica cospirazione antioccidentale vada a dare soldi a un partito che ha votato a favore delle sanzioni alla Russia e che ha stra-spinto per il riconoscimento di Guaidò contro Maduro.
Semmai potrei credere che i soldi siano arrivati da "dei russi", cioè ricconi russi privati di qualche tipo mossi da chissà quali interessi commerciali propri.
Il fatto che non si sia capito bene chi fossero questi russi, e che un incontro di questo tipo si sia svolto nella hall di un hotel, senz'altro non mi aiuta a considerare tutto questo scenario plausibile.
Non so. Aspetto altre info e altre indagini. Dopo la batosta del Russiagate (sfumata in un assoluto nulla) voglio andarci cautissimo.
ruf1980
ruf1980 - 3 mesi fa
Che poi uno si chiede come sia possibile che proprio i nazionalisti dei paesi dell'Europa dell'est ora apprezzino i russi ed il loro leader. Per 45 anni sono stati sotto il giogo del URSS, tutte le persone dai 50 in su probabilmente sono testimoni diretti di quelli anni terribili ed hanno parenti, amici o conoscenti che sono incappati nelle spire della polizia segreta, tutti sono scesi in strada a festeggiare la caduta del muro ed il disfacimento dell'impero sovietico.
Odiavano e covavano rancore per la Russia fino all'altro giorno ed ora invece sono tutti d'accordo su Putin.
Che nazionalisti sarebbero questi? Come se i nostalgici fascisti italiani da domani incominciassero a lodare i partigiani e le forze alleate...
Filippo Ferraro
Filippo Ferraro - 3 mesi fa
Vedo persone indignate per presunti fondi esteri ricevuti (o che sarebbero ancora da ricevere) a un partito come se fosse tradimento alla Nazione o una sorta di corruzione. È vero, il giro di soldi prende strade certamente non legali, ci sarebbe da controllare, ma è da sempre che funziona in questa maniera. Perché non vi siete adirati così tanto quando la Bonino riceveva apertamente fondi da Soros per la sua campagna alle europee? O perché non vi adirate anche in questo preciso momento, visto che riceviamo soldi anche da Washington?! La vostra è mera ipocrisia, non c'è nulla di male ad allearsi tra partiti nazionalisti (o filo-nazionalisti come la Lega) e la Russia?! Dopotutto, l'obiettivo di questi partiti è proprio quello di uscire dall'Europa, state alzando un polverone per nulla
(Senza contare poi i fondi ricevuti dal PCI, ma questo non lo considero più di tanto poiché il momento storico era differente)
Doc74
Doc74 - 3 mesi fa
premetto che + europa io non la voto manco se mi pagano ,piena di ex DC tra l'altro bleah ma tu non vedi differenza tra prendere soldi legalmente alla luce del sole , e prendere soldi illegalmente e di nascosto ? che poi tra 200.000 euro e 68 milioni di euro c'è anche un altra differenza, quella quantitativa , ma quello è un altro conto. Ecco allora che la Lega dica chiaramente che il suo scopo è uscire dall EU e lo è perchè prende soldi dal Putin. Dopo di chè se la gente continua a votare lega , beh è una loro scelta.
Andrea Rocchi
Andrea Rocchi - 3 mesi fa
E poi è tutta una bolla di sapone...
Ferdinando del Prete
Ferdinando del Prete - 3 mesi fa
Ma tutti questi soldi che la Russia finanzia non sarebbe più saggio investirli contro la disoccupazione in madrepatria che non è proprio rosea?
Dan
Dan - 3 mesi fa
se siamo fortunati la Russia e la Cina litigheranno tra di loro per decidere chi si prenderà l'Italia.
Fra Dms
Fra Dms - 3 mesi fa
49 milioni rubati, mafiosi...la lista è lunga.
Fabio1349
Fabio1349 - 3 mesi fa
"Forse non ve ne siete accorti ma stamattina è scoppiato Marte e i pompieri sono ubriachi" (cit.)
Daisy_ Meg
Daisy_ Meg - 3 mesi fa
Un incontro di affari tra imprenditori italiani e russi, dove si discute sul fatto che con Salvini al Governo ci sarebbe una distensione dei rapporti con la Russia, visto che ora la UE e gli USA li fanno sembrare i nuovi nazisti, con tanto di sanzioni, non mi sembra uno scandalo. La Cina sta finanziando paesi dell'Africa, la Russia pensa a creare i suoi affari esattamente come lo fanno gli israeliani e gli americani in Europa. Il mondo del mercato così si muove. Dipingere la Russia come il nemico lo trovo poco onesto. Mai visto un tuo video che parli di trattato di Lisbona e Maastricht, del neoliberismo, di politiche keynesiane, niente. Il tuo canale è propaganda. Nulla di nuovo roba che si trova in rete e che viene poi lanciata su YouTube.
A Palumbo
A Palumbo - 3 mesi fa
8:49 Buzzfeed diceva anche che Trump era stato supportato da putin, ad oggi sappiamo che non è vero. Buzzfeed è rinomata per diffondere fake news in America, ti consiglio di fare ricerche prima di credere a una notizia ad occhi chiusi
Paolo Brianda
Paolo Brianda - 3 mesi fa
Buzzfeeed e stato tra i primi a parlare dei rapporti tra trump e La Russia.pubblicando un dossier riservato e non verificato.risultato La commissione d ' inchiesta( tutta contro trump) statunitense,non e riuscita a dimostrare i collegamenti denunciati nel report.ora buzzfeed ha gettato Il sasso nello stagno della politica italiana.e pure in questo caso non e' La prima volta,.infatti quattro giorni prima del referendum costituzionale,diffuse La notizia del presunto,collegamento tra siti vicini al m5s e La Russia di putin.all' epoca era Il movimento che andava alla Grande .ora tocca a salvini.chissa perché .?
Doc74
Doc74 - 3 mesi fa
www.ilpost.it/2019/05/29/dichiarazione-robert-mueller/
ZodaChem
ZodaChem - 3 mesi fa
Si sono inventati il russiagate per Trump, ci staranno riprovando con gli alleati
vanni zorzo
vanni zorzo - 3 mesi fa
chi come me ritiene che antonio conte sia un ottimo presidente del consiglio? pensateci bene, altro che burattino, lui è uno che sa sempre come uscirne alla grande dalle situazioni più complesse, mette pace trova soluzioni con compromessi, tiene in piedi la maggioranza, è come quando su hoi4 assumi un charmer, che ti aiuta un casino con il trade. io lo terrei il più a lungo possibile, altro che quei capi di partito che non sapendo realmente come criticare il governo con proposte migliori, dicono solo di essere la miglior alternativa.
Gabriele Menaggia
Gabriele Menaggia - 3 mesi fa
Lo scandalo che praticamente nn esiste
Claudio Menici
Claudio Menici - 3 mesi fa
UN idiota che parla ed attira molti suoi simili.che pena
Andrea Scataglia
Andrea Scataglia - 3 mesi fa
indebolire? perche' stiamo meglio con gli stati uniti? o con la bce? ma tu non mi dire che sei europeista?
Andrea Scataglia
Andrea Scataglia - 3 mesi fa
e tu chi cazzo saresti? amico dei giornalisti dell'espresso?
Enzo D'Amico
Enzo D'Amico - 3 mesi fa
Normalmente un porco traditore come salvini sarebbe fucilato in piazza
Prossimi video