L'Inspiegabile
L'Inspiegabile
  • 382
  • 94 043 516
  • 100
  • Iscritto il giorno 7 giu 2015
Il mio libro, "L'Inspiegabile" edito da De Agostini è disponibile in tutte le librerie e negli shop online. Scoprilo qui amzn.to/2l4O0SE
VUOI SUGGERIRMI UN ARGOMENTO O RACCONTARMI LA TUA ESPERIENZA? SCRIVIMI A:linspiegabile@gmail.com
L'Inspiegabile è un canale IT-videos il cui obiettivo non è quello di ricercare la verità nelle storie che racconta, ma prima di tutto quello di intrattenere ed informare. Se vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi video in uscita, iscriviti e attiva le notifiche. Il canale viene aggiornato in media 2/3 volte alla settimana. Grazie per essere parte della community "L'Inspiegabile"

Video
5 incredibili oggetti nell’Universo, che nessuno è in grado di spiegare
5 incredibili oggetti nell’Universo, che nessuno è in grado di spiegare
5 giorni fa
Il mio libro “L’Inspiegabile” (amzn.to/2l4O0SE), edito da De Agostini, è già disponibile in tutte le librerie. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Vi sono oggetti nell’Universo che, a tutt’oggi, rappresentano un grande mistero per l’umanità. Oggi te ne farò conoscere 5 che, incredibilmente, la scienza non è ancora stata in grado di spiegare.
I cani dell’inferno: 6 oscure leggende dall’Aldilà
I cani dell’inferno: 6 oscure leggende dall’Aldilà
11 giorni fa
Il mio libro “L’Inspiegabile” (amzn.to/2l4O0SE), edito da De Agostini, è già disponibile in tutte le librerie. Questo mese sarò in Italia per il lancio e verranno organizzati diversi eventi di presentazione su tutto il territorio. I primi tre appuntamenti saranno: Milano- Rizzoli Galleria (Duomo) L’11 ottobre alle 18:30 Torino - Mondadori Bookstore (Via Monte di Pietà 2) Il 12 ottobre alle 17:30 Roma - Mondadori Bookstore (Via Monte di Pietà 2) Il 13 ottobre alle 18:00 Se vuoi che venga anche nella tua città, lascia un commento qui sotto. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Ci sono leggende antichissime, ma così radicate nell’immaginario collettivo da sembrare quasi realtà. Oggi te ne racconterò ben 6, con protagonisti i cosiddetti “cani dell’inferno”.
L’invenzione di Tesla che avrebbe potuto cambiare il mondo
L’invenzione di Tesla che avrebbe potuto cambiare il mondo
14 giorni fa
Da oggi, il mio libro “L’Inspiegabile” (amzn.to/2l4O0SE), edito da De Agostini, è disponibile in tutte le librerie. Questo mese sarò in Italia per il lancio e verranno organizzati diversi eventi di presentazione su tutto il territorio. I primi tre appuntamenti saranno: Milano- Rizzoli Galleria (Duomo) L’11 ottobre alle 18:30 Torino - Mondadori Bookstore (Via Monte di Pietà 2) Il 12 ottobre alle 17:30 Roma - Mondadori Bookstore (Cola di Rienzo) Il 13 ottobre alle 18:00 Se vuoi che venga anche nella tua città, lascia un commento qui sotto. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Una delle invenzioni di Nikola Tesla più controverse, ma anche più straordinarie, avrebbe potuto cambiare il mondo in cui viviamo. Se avesse ottenuto il finanziamento necessario, e fosse stata prodotta su larga scala, il modo in cui utilizziamo l’energia elettrica al giorno d’oggi sarebbe decisamente differente...
3 luoghi sotterranei che nascondono un inquietante segreto
3 luoghi sotterranei che nascondono un inquietante segreto
19 giorni fa
È finalmente iniziata la prevendita del mio libro, “L’Inspiegabile”, edito da De Agostini e in uscita l’8 ottobre. Ecco il link dove prenotare la tua copia ed essere uno dei primi a scoprire i misteri che ho in serbo per te: amzn.to/2l4O0SE A ottobre sarò in Italia per il lancio e verranno organizzati diversi eventi su tutto il territorio. Come detto nel video, i primi tre appuntamenti saranno: Milano- Rizzoli Galleria (Duomo) L’11 ottobre alle 18:30 Torino - Mondadori Bookstore (Via Monte di Pietà 2) Il 12 ottobre alle 17:30 Roma - Mondadori Bookstore (Cola di Rienzo) Il 13 ottobre alle 18:00 Se vuoi che venga anche nella tua città, lascia un commento qui sotto. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com
Missing 411: il mistero della gente che entra nei boschi e non torna più indietro
Missing 411: il mistero della gente che entra nei boschi e non torna più indietro
24 giorni fa
È finalmente iniziata la prevendita del mio libro, “L’Inspiegabile”, edito da De Agostini e in uscita l’8 ottobre. Ecco il link dove prenotare la tua copia ed essere uno dei primi a scoprire i misteri che ho in serbo per te: amzn.to/2l4O0SE A ottobre sarò in Italia per il lancio e verranno organizzati diversi eventi su tutto il territorio. Nei prossimi video vi comunicherò le date e le location dove ci potremo incontrare. Accorrete numerosi! :-D Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Con il termine “Missing 411” si fa riferimento ad un numero impressionante di persone, in tutto il mondo, che si addentrano dei boschi e non fanno più ritorno. Quali sono le teorie elaborate per spiegare il fenomeno? Dove vanno a finire questi individui?
I 4 più grandi segreti custoditi dalla NASA
I 4 più grandi segreti custoditi dalla NASA
27 giorni fa
È finalmente iniziata la prevendita del mio libro, “L’Inspiegabile”, edito da De Agostini e in uscita l’8 ottobre. Ecco il link dove prenotare la tua copia ed essere uno dei primi a scoprire i misteri che ho in serbo per te: amzn.to/2l4O0SE Come annunciato nel video, a ottobre sarò in Italia per il lancio e verranno organizzati diversi eventi su tutto il territorio. Nei prossimi video vi comunicherò le date e le location dove ci potremo incontrare. Accorrete numerosi! :-D Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com
Il mistero di Jason Padgett: l’uomo che acquisì un vero superpotere
Il mistero di Jason Padgett: l’uomo che acquisì un vero superpotere
Mese fa
Puoi seguirmi anche sulla mia app ufficiale. Scaricala gratuitamente qui Per utenti Android: bit.ly/2WxPzZN Per utenti iOS: apple.co/30UyIQm Se volete, potete anche semplicemente cercare "L'Inspiegabile" nell'App Store o in Google Play. Pagina Facebook: goo.gl/zH8dc0 Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com La storia che ti racconterò oggi potrebbe sembrare quella di un eroe della Marvel, ma è completamente reale. Nel 2002 Jason Padgett è stato protagonista di un evento, che ha cambiato la sua vita per completo. Perché lo si considera un vero supereroe? Qual è il superpotere che ha acquisito?
4 animali che sono tornati dall’estinzione nel 2019 e nessuno sa il perché
4 animali che sono tornati dall’estinzione nel 2019 e nessuno sa il perché
Mese fa
È già disponibile la app ufficiale dell’inspiegabile! L'idea dell'app non è solo quella di mantenervi sempre aggiornati sulle novità in merito ai miei progetti (video, podcast e tutti quelli che verranno in futuro), ma anche di essere un punto di incontro per gli amanti del mistero in Italia. Nell'app potrete pubblicare articoli, chattare con gli altri utenti, pubblicare foto e molto altro. Ma...il miglior modo per scoprirne il potenziale è quello di scaricarla e darci un'occhiata. Ecco i link dove poterla scaricare GRATUITAMENTE Per utenti Android: bit.ly/2WxPzZN Per utenti iOS: apple.co/30UyIQm Se volete, potete anche semplicemente cercare "L'Inspiegabile" nell'App Store o in Google Play. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Secondo la logica, un animale estinto smette di esistere e non può ritornare sulla Terra. Eppure, da quest’anno, 4 specie sono di nuovo tra noi. Com’è possibile? Dove sono state in tutto questo tempo?
Il significato nascosto di Bohemian Rhapsody (rieditato)
Il significato nascosto di Bohemian Rhapsody (rieditato)
Mese fa
È già disponibile la app ufficiale dell’inspiegabile! L'idea dell'app non è solo quella di mantenervi sempre aggiornati sulle novità in merito ai miei progetti (video, podcast e tutti quelli che verranno in futuro), ma anche di essere un punto di incontro per gli amanti del mistero in Italia. Nell'app potrete pubblicare articoli, chattare con gli altri utenti, pubblicare foto e molto altro. Ma...il miglior modo per scoprirne il potenziale è quello di scaricarla e darci un'occhiata. Ecco i link dove poterla scaricare GRATUITAMENTE Per utenti Android: bit.ly/2WxPzZN Per utenti iOS: apple.co/30UyIQm Se volete, potete anche semplicemente cercare "L'Inspiegabile" nell'App Store o in Google Play. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Il video ufficiale di Bohemian Rhapsody lo potete ascoltare qui: it-videos.org/fJ9rUzIMcZQ-video.html A grande richiesta, ecco riproposto il video sul significato della canzone Bohemian Rhapsody. L’avevo cancellato diversi mesi fa dal canale, ma in molti mi avete chiesto di pubblicarlo di nuovo..ed eccolo qui! Buona visione (o ri-visione) a tutti!
Lostboy.exe: il videogioco che terrorizzò la community di 4chan
Lostboy.exe: il videogioco che terrorizzò la community di 4chan
Mese fa
È già disponibile la app ufficiale dell’Inspiegabile! L'idea dell'app non è solo quella di mantenervi sempre aggiornati sulle novità in merito ai miei progetti (video, podcast e tutti quelli che verranno in futuro), ma anche di essere un punto di incontro per gli amanti del mistero in Italia. Nell'app potrete pubblicare articoli, chattare con gli altri utenti, pubblicare foto e molto altro. Ma...il miglior modo per scoprirne il potenziale è quello di scaricarla e darci un'occhiata. Ecco i link dove poterla scaricare GRATUITAMENTE Per utenti Android: bit.ly/2WxPzZN Per utenti iOS: apple.co/30UyIQm Se volete, potete anche semplicemente cercare "L'Inspiegabile" nell'App Store o in Google Play. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Nel video di oggi tornerò a parlare di videogiochi. Lostoboy.exe è un titolo diventato famoso, non tanto per il suo contenuto, ma per la vicenda che lo ha visto protagonista. Perché viene considerato uno dei videogame più temibili di tutti i tempi? Perché ha fatto parlare così tanto di sé? Oggi, ve lo farò scoprire!
Il caso più incredibile nella storia della medicina
Il caso più incredibile nella storia della medicina
Mese fa
È già disponibile la app ufficiale dell’inspiegabile! L'idea dell'app non è solo quella di mantenervi sempre aggiornati sulle novità in merito ai miei progetti (video, podcast e tutti quelli che verranno in futuro), ma anche di essere un punto di incontro per gli amanti del mistero in Italia. Nell'app potrete pubblicare articoli, chattare con gli altri utenti, pubblicare foto e molto altro. Ma...il miglior modo per scoprirne il potenziale è quello di scaricarla e darci un'occhiata. Ecco i link dove poterla scaricare GRATUITAMENTE Per utenti Android: bit.ly/2WxPzZN Per utenti iOS: apple.co/30UyIQm Se volete, potete anche semplicemente cercare "L'Inspiegabile" nell'App Store o in Google Play. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Nel video di oggi vi parlerò di un caso medico che, senza dubbio, può essere considerato uno dei più strani ed incredibili della storia. Cosa avrà scoperto il Dottor John Lorber durante una visita medica di routine ad un paziente? Quali sono state le conseguenze di questa scoperta?
4 grandi misteri irrisolti che sfidano la logica
4 grandi misteri irrisolti che sfidano la logica
Mese fa
Quello di oggi sarà un video alla vecchia maniera. Una breve classifica di misteri irrisolti che vi daranno parecchio a cui pensare. Si tratta di casi così singolari che cercare di trovare una spiegazione logica è difficile: in molti ci hanno provato, ma ancora oggi rimangono un enigma. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com
Il mistero della pietra filosofale: la vera storia
Il mistero della pietra filosofale: la vera storia
Mese fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Tutti l’abbiamo sentita nominare almeno una volta nella vita. La pietra filosofale, insieme al Sacro Graal, è uno degli oggetti più leggendari di tutti i tempi. Tuttavia, in pochi ne conoscono la vera storia. In questo video te la racconterò!
Frank Fontaine: rapimento alieno, farsa o cospirazione?
Frank Fontaine: rapimento alieno, farsa o cospirazione?
Mese fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Alla fine degli anni ’70, in Francia, Frank Fontaine si rese protagonista di una vicenda davvero incredibile. Il suo presunto rapimento alieno finì su tutti i giornali e diventò oggetto di dibattito tra la popolazione. Si trattò di un vero rapimento o potrebbe esistere un’altra spiegazione?
Codex Seraphinianus: il misterioso libro che nessuno è in grado di leggere
Codex Seraphinianus: il misterioso libro che nessuno è in grado di leggere
2 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Oggi ti parlerò di uno dei libri più strani e misteriosi di tutti i tempi: il Codex Seraphinianus. Sebbene il suo titolo possa far pensare ad un antico grimorio, in verità si tratta di un libro pubblicato per la prima volta nel 1981 e scritto da un artista italiano: Luigi Serafini. Cosa nasconde quest’opera? Perché nessuno è in grado di leggerla e qual è il suo vero proposito? In questo video ti mostrerò le ipotesi che sono state fatte fino a questo momento (oltre a dirti la spiegazione fornita recentemente dallo stesso autore).
Dienach: l’uomo che affermò di aver vissuto nell’anno 3906 e il suo diario segreto
Dienach: l’uomo che affermò di aver vissuto nell’anno 3906 e il suo diario segreto
2 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com La storia di Paul Amadeus Dienach è una di quelle difficili da credere, ma incredibilmente affascinante. In un diario segreto, Paul riportò un’esperienza nel futuro che, ancora oggi, è fonte di dibattito. Chi era quest’uomo e cosa rivelò in merito al destino dell’umanità? Nel video di oggi te lo farò scoprire!
Le 4 imprese più misteriose del mondo
Le 4 imprese più misteriose del mondo
2 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Oggigiorno, esistono parecchie imprese che custodiscono grandi segreti. Quali sono, però, quelle che hanno fatto dell’alone di mistero che le circonda uno strumento di marketing incredibile? Ecco la storia di 4 aziende, che possono essere considerate le più misteriose del mondo.
Hat Man: un’inquietante presenza ai piedi del tuo letto
Hat Man: un’inquietante presenza ai piedi del tuo letto
2 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Oggi vi farò conoscere una figura che, lungi dall’essere considerata una semplice leggenda, sarebbe stata avvistata da moltissime persone in tutto il mondo. La scienza crede si tratti di una semplice illusione, collegata alla paralisi del sonno. Tuttavia, a volte le teorie scientifiche non sono sufficienti per spiegare determinati fenomeni….
Le più grandi imprese di Anonymous - Seconda Parte
Le più grandi imprese di Anonymous – Seconda Parte
2 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Dopo il successo della prima parte, dedicata alle più grandi imprese di Anonymous; ecco arrivare la seconda parte. Oggi ti racconterò altre tre grandi operazioni condotte da questo gruppo, che gli hanno conferito un’enorme popolarità. Se ti piace l’argomento e vuoi che ti proponga una terza parte dello stesso tema, non dimenticarti di lasciare il tuo like
I 3 segreti più oscuri dell’AREA 51
I 3 segreti più oscuri dell’AREA 51
3 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Negli ultimi tempi l’AREA 51 è diventata di nuovo notizia. Se ne sta parlando moltissimo qui su IT-videos e sulle reti sociali, ma oggi voglio farlo in modo un po’ diverso. Ti sei mai chiesto quali siano i più grandi segreti di questo luogo? Oggi te ne dirò 3 che ti sorprenderanno. Ecco quello che non ti hanno mai detto sull’AREA 51!
I misteri della Magione Winchester: la vera storia che nessuno ti ha raccontato
I misteri della Magione Winchester: la vera storia che nessuno ti ha raccontato
3 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Se siete dei grandi amanti del mistero forse di questa magione ne avrete sentito parlare. Tra l’altro a Sarah Winchester, la persona che la costruì, è stato dedicato anche un film, uscito nella sale cinematografiche italiane a febbraio dello scorso anno “La vedova Winchester”. Se l’avete visto, forse penserete di sapere già tutto su questo personaggio e sulla sua casa. Tuttavia, a volte quello ci viene raccontato non è sempre fedele alla realtà. O almeno non del tutto. Ecco la vera storia della Magione Winchester!
3 misteriosi fenomeni accaduti durante partite di calcio
3 misteriosi fenomeni accaduti durante partite di calcio
3 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Il video di oggi è dedicato a tutti gli amanti del calcio (e dei misteri naturalmente). Anche il nostro sport nazionale si è reso protagonista di fenomeni davvero inspiegabili e, in quest’occasione, te ne racconterò 3 davvero incredibili.
L’agghiacciante compravendita di bambole possedute sul web
L’agghiacciante compravendita di bambole possedute sul web
3 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Oggigiorno, su Internet si può comprare davvero di tutto. Recentemente, però, in rete è stato creato addirittura un mercato dedicato alla compravendita di bambole possedute da presenze. Potrebbe sembrare una leggenda urbana, ma le offerte sono reali, così come le entità che abiterebbero gli oggetti messi in vendita. Benvenuto nel mondo della compravendita di bambole possedute sul web!
Le profezie degli autostoppisti fantasma
Le profezie degli autostoppisti fantasma
3 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Quella degli autostoppisti fantasma è una delle leggende urbane più popolari. È conosciuta in tutto il mondo e si presenta in numerosissime versioni. Tuttavia, più che di una semplice leggenda si potrebbe parlare di un fenomeno capace di creare, in alcuni casi, veri e propri episodi di isteria di massa. Da dove viene? Perché si è creata? Oggi te lo spiegherò!
Deepfake: l’inquietante tecnologia che minaccia la tua identità
Deepfake: l’inquietante tecnologia che minaccia la tua identità
3 mesi fa
Il video “deepfake” di Mark Zuckerberg, lo trovi qui: instagram.com/p/ByaVigGFP2U/? Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Oggi vi parlerò di una tecnologia che sotto un certo punto di vista è davvero straordinaria e sotto un altro punto di vista può risultare decisamente inquietante. È conosciuta con il nome di “Deepfake” e, da qualche anno a questa parte, sta facendo parlare moltissimo di sé. Perché sta generando così tanta polemica? In questo video te lo spiegherò.
Le più grandi imprese di Anonymous
Le più grandi imprese di Anonymous
3 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Il gruppo Anonymous non ha di certo bisogno di presentazioni. Stranamente, però, le loro imprese non sono spesso conosciute dal grande pubblico. Oggi, quindi, voglio raccontarvi alcune delle loro operazioni più famose. Se ti piace l’argomento e vuoi che ti proponga una seconda parte dello stesso tema, non dimenticarti di lasciare il tuo like
L’incredibile storia di Mike Marcum e la sua macchina del tempo
L’incredibile storia di Mike Marcum e la sua macchina del tempo
3 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Il titolo del video potrebbe trarre in inganno, ma quella che ti racconterò oggi è una storia vera. Il protagonista della vicenda è Mike Marcum, un uomo che alla fine degli anni ’90 è diventato famoso per aver portato a termine un’impresa incredibile: quella di aver costruito una vera macchina del tempo (o almeno, questo è quello che dice di aver fatto). Sarà vero? Avrà davvero viaggiato attraverso lo spazio e il tempo?
Il progetto Montauk:  la teoria del complotto che ha ispirato Stranger Things
Il progetto Montauk: la teoria del complotto che ha ispirato Stranger Things
3 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com Una delle serie televisive più famose dei nostri tempi, “Stranger Things”, è ispirata ad una teoria del complotto che ha segnato un’intera epoca negli Stati Uniti: gli anni ’80. Sto parlando del progetto Montauk, una presunta serie di esperimenti scientifici che avrebbero dovuto attribuire agli Americani un vantaggio militare senza precedenti. Oggigiorno, lo si considera una semplice leggenda ma…in cosa consiste questo progetto? Oggi te lo farò scoprire.
@beyoncefan666: il misterioso account Twitter che prediceva il futuro
@beyoncefan666: il misterioso account Twitter che prediceva il futuro
4 mesi fa
Ciao ragazzi, l’8 ottobre uscirà in Italia il mio primo libro, un viaggio attraverso luoghi oscuri e storie agghiaccianti. Per rendervi ancora più partecipi di questo nuovo progetto, ho pensato di dare la possibilità ad alcuni di voi di diventare protagonisti di uno dei capitoli del mio libro. Hai vissuto un’esperienza inspiegabile? La tua vita è stata segnata da una vicenda oscura o da un aneddoto inquietante? Raccontamelo! Potrebbe essere uno di quelli che deciderò di aggiungere alla raccolta. Per avere questa opportunità devi solo mandarmi un’email all’indirizzo linspiegabile@gmail.com indicando nell’oggetto: LA MIA STORIA PER IL TUO LIBRO Mi raccomando, questo punto è molto importante per evitare che i messaggi vadano persi. Chiaramente, quanti più dettagli mi farai avere sulla vicenda e quanto più sarai in grado di appassionarmi, e catturare la mia attenzione, più opportunità avrai che la tua storia sia la prescelta. A proposito, se dovessi avermi già inviato la tua esperienza in passato, per favore, rimandamela e arricchiscila di quanti più dettagli possibili. Hai tempo fino al 30 giugno per farmi arrivare la tua storia. Dopo quella data, purtroppo, le e-mail ricevute non potranno più essere prese in considerazione. Aspetto i vostri messaggi ragazzi! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com beyoncefan666 è un account Twitter che a suo tempo fece parlare moltissimo di sé. Riuscì ad attirare l’attenzione addirittura di alcune testate giornalistiche. Cosa lo rendeva così speciale? Oggi ti racconterò la sua storia!
Il mistero della cabina telefonica perduta nel deserto
Il mistero della cabina telefonica perduta nel deserto
4 mesi fa
Ciao ragazzi, l’8 ottobre uscirà in Italia il mio primo libro, un viaggio attraverso luoghi oscuri e storie agghiaccianti. Per rendervi ancora più partecipi di questo nuovo progetto, ho pensato di dare la possibilità ad alcuni di voi di diventare protagonisti di uno dei capitoli del mio libro. Hai vissuto un’esperienza inspiegabile? La tua vita è stata segnata da una vicenda oscura o da un aneddoto inquietante? Raccontamelo! Potrebbe essere uno di quelli che deciderò di aggiungere alla raccolta. Per avere questa opportunità devi solo mandarmi un’email all’indirizzo linspiegabile@gmail.com indicando nell’oggetto: LA MIA STORIA PER IL TUO LIBRO Mi raccomando, questo punto è molto importante per evitare che i messaggi vadano persi. Chiaramente, quanti più dettagli mi farai avere sulla vicenda e quanto più sarai in grado di appassionarmi, e catturare la mia attenzione, più opportunità avrai che la tua storia sia la prescelta. A proposito, se dovessi avermi già inviato la tua esperienza in passato, per favore, rimandamela e arricchiscila di quanti più dettagli possibili. Hai tempo fino al 30 giugno per farmi arrivare la tua storia. Dopo quella data, purtroppo, le e-mail ricevute non potranno più essere prese in considerazione. Aspetto i vostri messaggi ragazzi! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Coordinate dell’ubicazione originaria della cabina:www.google.com/maps/dir/35.2854773,-115.6843191/35.2855,-115.684288/@35.23565,-115.6900433,2207m/data=!3m1!1e3!4m2!4m1!3e3 La protagonista del video è una cabina telefonica; un apparecchio come se ne vedevano moltissimi altri alla fine degli anni ’90 negli Stati Uniti, ma con una particolarità: si trovava installata nel bel mezzo del deserto del Mojave. Cosa l’ha resa così speciale e cosa ci faceva lì? Questa è la sua storia!
I coniugi Warren e la loro collezione di oggetti maledetti
I coniugi Warren e la loro collezione di oggetti maledetti
4 mesi fa
Ciao ragazzi, l’8 ottobre uscirà in Italia il mio primo libro, un viaggio attraverso luoghi oscuri e storie agghiaccianti. Per rendervi ancora più partecipi di questo nuovo progetto, ho pensato di dare la possibilità ad alcuni di voi di diventare protagonisti di uno dei capitoli del mio libro. Hai vissuto un’esperienza inspiegabile? La tua vita è stata segnata da una vicenda oscura o da un aneddoto inquietante? Raccontamelo! Potrebbe essere uno di quelli che deciderò di aggiungere alla raccolta. Per avere questa opportunità devi solo mandarmi un’email all’indirizzo linspiegabile@gmail.com indicando nell’oggetto: LA MIA STORIA PER IL TUO LIBRO Mi raccomando, questo punto è molto importante per evitare che i messaggi vadano persi. Chiaramente, quanti più dettagli mi farai avere sulla vicenda e quanto più sarai in grado di appassionarmi, e catturare la mia attenzione, più opportunità avrai che la tua storia sia la prescelta. A proposito, se dovessi avermi già inviato la tua esperienza in passato, per favore, rimandamela e arricchiscila di quanti più dettagli possibili. Hai tempo fino al 30 giugno per farmi arrivare la tua storia. Dopo quella data, purtroppo, le e-mail ricevute non potranno più essere prese in considerazione. Aspetto i vostri messaggi ragazzi! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Quella di Ed e Lorraine Warren è una storia davvero affascinante. Hanno dedicato la loro intera vita allo studio di fenomeni paranormali, ed hanno condotto indagini così incredibili, da aver ispirato numerosi libri e film. Tutti conosciamo Annabelle o il caso del poltergeist di Enfield, ma pochi conosciamo il background dei suoi veri protagonisti. Oggi ve lo farò scoprire.
L’agghiacciante esperienza di Charly su Twitter
L’agghiacciante esperienza di Charly su Twitter
4 mesi fa
Ciao ragazzi, l’8 ottobre uscirà in Italia il mio primo libro, un viaggio attraverso luoghi oscuri e storie agghiaccianti. Per rendervi ancora più partecipi di questo nuovo progetto, ho pensato di dare la possibilità ad alcuni di voi di diventare protagonisti di uno dei capitoli del mio libro. Hai vissuto un’esperienza inspiegabile? La tua vita è stata segnata da una vicenda oscura o da un aneddoto inquietante? Raccontamelo! Potrebbe essere uno di quelli che deciderò di aggiungere alla raccolta. Per avere questa opportunità devi solo mandarmi un’email all’indirizzo linspiegabile@gmail.com indicando nell’oggetto: LA MIA STORIA PER IL TUO LIBRO Mi raccomando, questo punto è molto importante per evitare che i messaggi vadano persi. Chiaramente, quanti più dettagli mi farai avere sulla vicenda e quanto più sarai in grado di appassionarmi, e catturare la mia attenzione, più opportunità avrai che la tua storia sia la prescelta. A proposito, se dovessi avermi già inviato la tua esperienza in passato, per favore, rimandamela e arricchiscila di quanti più dettagli possibili. Hai tempo fino al 30 giugno per farmi arrivare la tua storia. Dopo quella data, purtroppo, le e-mail ricevute non potranno più essere prese in considerazione. Aspetto i vostri messaggi ragazzi! L’account Twitter di Charly lo trovi qui: twitter.com/CharlyTropical Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Oggi ti racconterò l’esperienza vissuta da Charly, un ragazzo che su Twitter ha raccontato un’esperienza che stenterai a credere. È ancora possibile vivere una situazione del genere ai giorni nostri? Quello che ci racconta Charly sarà successo realmente? A te la sentenza!
Alice nel Paese delle meraviglie e i misteri della mente
Alice nel Paese delle meraviglie e i misteri della mente
4 mesi fa
Ciao ragazzi, l’8 ottobre uscirà in Italia il mio primo libro, un viaggio attraverso luoghi oscuri e storie agghiaccianti. Per rendervi ancora più partecipi di questo nuovo progetto, ho pensato di dare la possibilità ad alcuni di voi di diventare protagonisti di uno dei capitoli del mio libro. Hai vissuto un’esperienza inspiegabile? La tua vita è stata segnata da una vicenda oscura o da un aneddoto inquietante? Raccontamelo! Potrebbe essere uno di quelli che deciderò di aggiungere alla raccolta. Per avere questa opportunità devi solo mandarmi un’email all’indirizzo linspiegabile@gmail.com indicando nell’oggetto: LA MIA STORIA PER IL TUO LIBRO Mi raccomando, questo punto è molto importante per evitare che i messaggi vadano persi. Chiaramente, quanti più dettagli mi farai avere sulla vicenda e quanto più sarai in grado di appassionarmi, e catturare la mia attenzione, più opportunità avrai che la tua storia sia la prescelta. A proposito, se dovessi avermi già inviato la tua esperienza in passato, per favore, rimandamela e arricchiscila di quanti più dettagli possibili. Hai tempo fino al 30 giugno per farmi arrivare la tua storia. Dopo quella data, purtroppo, le e-mail ricevute non potranno più essere prese in considerazione. Aspetto i vostri messaggi ragazzi! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Alice nel Paese delle meraviglie è uno dei romanzi più famosi di tutti i tempi. C’è un aspetto dello stesso però, che in pochi conoscono e che porta alla luce dei misteri che hanno strettamente a che fare con la nostra mente. Oggi te li farò conoscere!
Markovian Parallax Denigrate: il più antico mistero di Internet, ancora irrisolto
Markovian Parallax Denigrate: il più antico mistero di Internet, ancora irrisolto
4 mesi fa
Ciao ragazzi, l’8 ottobre uscirà in Italia il mio primo libro, un viaggio attraverso luoghi oscuri e storie agghiaccianti. Per rendervi ancora più partecipi di questo nuovo progetto, ho pensato di dare la possibilità ad alcuni di voi di diventare protagonisti di uno dei capitoli del mio libro. Hai vissuto un’esperienza inspiegabile? La tua vita è stata segnata da una vicenda oscura o da un aneddoto inquietante? Raccontamelo! Potrebbe essere uno di quelli che deciderò di aggiungere alla raccolta. Per avere questa opportunità devi solo mandarmi un’email all’indirizzo linspiegabile@gmail.com indicando nell’oggetto: LA MIA STORIA PER IL TUO LIBRO Mi raccomando, questo punto è molto importante per evitare che i messaggi vadano persi. Chiaramente, quanti più dettagli mi farai avere sulla vicenda e quanto più sarai in grado di appassionarmi, e catturare la mia attenzione, più opportunità avrai che la tua storia sia la prescelta. A proposito, se dovessi avermi già inviato la tua esperienza in passato, per favore, rimandamela e arricchiscila di quanti più dettagli possibili. Hai tempo fino al 30 giugno per farmi arrivare la tua storia. Dopo quella data, purtroppo, le e-mail ricevute non potranno più essere prese in considerazione. Aspetto i vostri messaggi ragazzi! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Markovian Parallax Denigrate può essere considerato a tutt'oggi il mistero più antico di Internet: un enigma che difficilmente potrà essere risolto. Oggi te lo farò scoprire.
Station.exe: il videogioco più misterioso di Internet
Station.exe: il videogioco più misterioso di Internet
4 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Nei primi anni del 2010 un utente anonimo pubblicò su 4chan un file, dal titolo Station.exe. Si trattava di un gioco contenente una serie di enigmi che, ancora oggi, nessuno è riuscito a risolvere. Che segreti nasconde questo strano videogame?
I 5 virus informatici più dannosi e pericolosi della storia
I 5 virus informatici più dannosi e pericolosi della storia
4 mesi fa
Siete caduti vittima di un virus informatico, almeno una volta nella vostra vita? Oggigiorno, siamo generalmente più protetti da questo tipo di minacce, ma non è sempre stato così. Nel video di oggi ti parlerò proprio di virus informatici e ti farò conoscere i cinque che hanno fatto davvero storia! Li conoscerai tutti? Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Ascolta i miei podcast su TuneApp. Scaricala da questo link: bit.ly/2Rrc0dP e cerca “L’Inspiegabile” con la funzione di ricerca. Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com
L’inquietante mistero delle carte degli Illuminati
L’inquietante mistero delle carte degli Illuminati
5 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c È un vero e proprio classico del mistero su Internet. Le carte degli Illuminati hanno sollevato da sempre un enorme dibattito. Sono davvero un gioco profetico o potrebbe esserci una spiegazione logica al mistero che le caratterizza?
11B 45 1T8: un nuovo mistero del medico della peste su YouTube
11B 45 1T8: un nuovo mistero del medico della peste su YouTube
5 mesi fa
Video 11B 45 1T8: it-videos.org/6aE0psDCIow-video.html Puoi vedere il mio video su 11-B-X-1371 qui: it-videos.org/5jVMI_vHz0o-video.html Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c 11-B-X-1371 è stato uno dei grandi misteri di IT-videos. Se ne è parlato moltissimo, più di 4 anni fa e molte sono le teorie nate per spiegarne il significato. In aprile di quest’anno Parker Wright è tornato con un nuovo video, dal titolo 11B 45 1T8. Cosa nasconderà questa clip? Riusciremo a capirne il messaggio nascosto?
Spring Heeled Jack: un oscuro personaggio tra leggenda e realtà
Spring Heeled Jack: un oscuro personaggio tra leggenda e realtà
5 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c È una delle leggende più famose in Inghilterra, ma ha saputo conquistare una grande popolarità in tutto il mondo. Spring Heeled Jack è il simbolo di un’intera epoca, quella vittoriana, ma potrebbe non essere solo un personaggio di fantasia? E se fosse esistito davvero? In quel caso, chi potrebbe celarsi dietro a panni di questa oscuro personaggio?
Gary McKinnon: l’hacker che scoprì i segreti della NASA
Gary McKinnon: l’hacker che scoprì i segreti della NASA
5 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Quello di McKinnon è uno dei casi di hacking più famosi della storia. Cosa riuscì a scoprire Gary, una volta penetrato nei server della NASA? Possiamo credere alla sua versione o la verità potrebbe essere un’altra?
Il pifferaio di Hamelin: un oscuro mistero irrisolto
Il pifferaio di Hamelin: un oscuro mistero irrisolto
5 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi e leggende affascinanti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c La fiaba del pifferaio magico, conosciuta anche come “il pifferaio di Hamelin”, potrebbe non essere un semplice racconto di fantasia. Si crede che si basi su dei fatti realmente accaduti, ma quali essi siano è ancora un grande mistero.
3 vicende disturbanti dal mondo di internet
3 vicende disturbanti dal mondo di internet
5 mesi fa
Nelle tre storie che ti racconterò oggi, Internet ha giocato un ruolo fondamentale: in alcuni casi è stato la causa della sfortuna dei protagonisti; in altri, solo il mezzo per portare alla luce la verità o incrementare ancora di più il mistero. Ecco tre vicende disturbanti, dal mondo di Internet! Sei pront@ a scoprirle? Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Ascolta i miei podcast su TuneApp. Scaricala gratuitamente da questo link: bit.ly/2Rrc0dP e cerca “L’Inspiegabile” con la funzione di ricerca. Ogni mercoledì troverai un nuovo argomento, assolutamente inedito. Se vuoi suggerirmi nuovi temi da affrontare, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com
Bruno Borges: un caso di scomparsa con un finale scioccante
Bruno Borges: un caso di scomparsa con un finale scioccante
5 mesi fa
Nel 2017 la scomparsa di Bruno Borges ha fatto sorgere numerosi ipotesi, anche di origine cospirativa. Ci è voluto del tempo prima che la verità venisse a galla ma, finalmente, la vicenda può essere raccontata nella sua interezza. Il colpo di scena finale è davvero da non credere. Siete pronti a scoprirlo? Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Ascolta i miei podcast su TuneApp. Scaricala gratuitamente da questo link: bit.ly/2Rrc0dP e cerca “L’Inspiegabile” con la funzione di ricerca. Ogni mercoledì troverai un nuovo argomento, assolutamente inedito. Se vuoi suggerirmi nuovi temi da affrontare, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com
Nightcrawler di Fresno: inquietanti creature tra leggenda e realtà
Nightcrawler di Fresno: inquietanti creature tra leggenda e realtà
5 mesi fa
Avete mai sentito parlare dei “nightcrawler di Fresno”? Vengono chiamati anche “alieni di Fresno” o “alieni stecco”. Nella maggior parte dei casi la loro esistenza è considerata una semplice credenza, ma nel 2007 uno strano video registrato da una videocamera di videosorveglianza ha fatto pensare che possano essere reali. Si tratta solamente di una leggenda o queste strane creature potrebbero esistere davvero? Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Ascolta i miei podcast su TuneApp. Scaricala da questo link: bit.ly/2Rrc0dP e cerca “L’Inspiegabile” con la funzione di ricerca. Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com
Berzerk: il videogioco maledetto
Berzerk: il videogioco maledetto
5 mesi fa
Ricordate il mio video su Polybius? Oggi torneremo a parlare di videogiochi maledetti! Questa volta, però, la mia analisi sarà molto più approfondita. Cosa scoprirò sul fantomatico videogioco Berzerk? Cosa si nasconde dietro al suo mistero? Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Ascolta i miei podcast su TuneApp. Scarica la app da questo link: bit.ly/2Rrc0dP e cerca “L’Inspiegabile” con la funzione di ricerca. Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com
L’agghiacciante esperienza di Greg - 4ª e ultima parte
L’agghiacciante esperienza di Greg – 4ª e ultima parte
6 mesi fa
Eccoci arrivati alla quarta e ultima parte dell’agghiacciante esperienza di Greg. Finalmente tutti i nodi verranno al pettine…ma…siamo proprio sicuri che otterremo risposte a tutte le nostre domande? Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Ascolta i miei podcast su TuneApp, scaricabile a questo indirizzo: bit.ly/2Rrc0dP Link alla prima puntata: it-videos.org/KDPqnC8WqH4-video.html Link alla seconda puntata: it-videos.org/1HkfCOC8HgQ-video.html Link alla terza puntata: it-videos.org/bu0JA8c5b34-video.html Canale di Greg su Twitter: twitter.com/gr3gory88
10 anni di una vita immaginaria: un caso scioccante
10 anni di una vita immaginaria: un caso scioccante
6 mesi fa
Diversi anni fa, un utente su Reddit raccontò un’incredibile esperienza. È possibile vivere una vita immaginaria della durata di più di 10 anni? E se così fosse, esiste una spiegazione razionale a questo fatto? Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F
L’oscuro segreto del canale YouTube SN CH
L’oscuro segreto del canale YouTube SN CH
6 mesi fa
Canale IT-videos SN CH: it-videos.org/c/UCjdkJqTQu2Ya3RyZHPvdtMg Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Ci sono canali IT-videos i cui contenuti, a prima vista, non sembrano presentare nulla di particolare. Da un esame più attento, però, si può scoprire che nascondono molto di più…Quello di cui vi parlerò oggi è uni di questi. Siete pronti a scoprirlo?
La Llorona: un’agghiacciante leggenda dai mille volti
La Llorona: un’agghiacciante leggenda dai mille volti
6 mesi fa
Mercoledì 17 aprile uscirà nella sale cinematografiche italiane “La Llorona: le lacrime del male”, un film horror ispirato ad una delle leggende più famose di tutti i tempi, soprattutto in America Latina. Con la collaborazione di Warner Bros, produttrice della pellicola, nel video di oggi vi farò conoscere questa terrificante figura e la storia che la caratterizza, non solo nei vari Paesi dell’America Latina, ma anche del resto del mondo. Sei pronto a scoprire uno degli spiriti più tormentati e pericolosi della storia? Ti ricordo che puoi suggerirmi nuovi argomenti al mio indirizzo e-mail: linspiegabile@gmail.com Per rimanere sempre aggiornato sui nuovi video in uscita ed altre novità de “L’Inspiegabile”, dai un’occhiata alle mie reti sociali. Pagina Facebook: goo.gl/zH8dc0 Profilo Instagram: goo.gl/EeWC5c #LaLlorona #LeLacrimeDelMale
Men in Black: l’inspiegabile esperienza di Albert K. Bender
Men in Black: l’inspiegabile esperienza di Albert K. Bender
6 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Nel 1952 Albert K. Bender, uno dei più famosi ufologi degli Stati Uniti, è stato protagonista di una delle vicende più enigmatiche di tutti i tempi. È stato proprio lui il primo a parlare di Men in Black. In questo video ti racconterò la sua incredibile storia.
L’agghiacciante audiocassetta di Ryan Bradford
L’agghiacciante audiocassetta di Ryan Bradford
6 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Ryan Bradford è un giornalista, scrittore e blogger di successo. Tempo fa, recuperando del materiale per un’antologia sugli anni ’80, si è imbattuto in un’audiocassetta dal contenuto misterioso. Questa è la storia che ha raccontato ai suoi fan. Un grazie a Ryan per avermi concesso l’uso del suo video. Canale IT-videos di Ryan : it-videos.org/u/spideratemybrain Blog di Ryan: ryancbradford.com
3 inquietanti misteri irrisolti catturati in video
3 inquietanti misteri irrisolti catturati in video
6 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Ti ricordo che puoi suggerirmi nuovi argomenti al mio indirizzo e-mail: linspiegabile@gmail.com Per rimanere sempre aggiornato sui nuovi video in uscita ed altre novità de “L’Inspiegabile”, dai un’occhiata alle mie reti sociali. Pagina Facebook: goo.gl/zH8dc0 Profilo Instagram: goo.gl/EeWC5c In questo video ti farò scoprire tre misteri, ancora irrisolti, che a suo tempo furono catturati in video. Qualcuno sarà il grado di far venire alla luce la verità un giorno?
Axel Gembe: l’hacker più pericoloso nella storia dei videogiochi
Axel Gembe: l’hacker più pericoloso nella storia dei videogiochi
6 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Quando un amante dei videogiochi, spinge la sua passione oltre il limite consentito, può finire per diventare uno degli hacker più famosi della storia. Ecco la vicenda che vede protagonista Axel Gembe. Sei pronto a scoprirla?
L’agghiacciante esperienza di Greg - 3ª parte
L’agghiacciante esperienza di Greg – 3ª parte
7 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Ecco la terza parte di quella che, ormai, è diventata quasi una saga sul mio canale. Cosa succederà a Greg in questa puntata? Ricordati che, se vuoi che il racconto continui, è sufficiente lasciare il tuo like :-) Link alla prima puntata: it-videos.org/KDPqnC8WqH4-video.html Link alla seconda puntata: it-videos.org/1HkfCOC8HgQ-video.html Canale di Greg su Twitter: twitter.com/gr3gory88
I 10 siti e app di incontri più “inspiegabili” dei nostri tempi
I 10 siti e app di incontri più “inspiegabili” dei nostri tempi
7 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c L’amore non è più quello di una volta: oggi sono arrivate le app e i siti di incontri e, oltre a quelle più usate, ce ne sono alcune che stenterai a credere siano state davvero state lanciate sul mercato. Sei pronto a scoprirle?
3 casi di persone scomparse che ti faranno venire i brividi
3 casi di persone scomparse che ti faranno venire i brividi
7 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Ti ricordo che puoi suggerirmi nuovi argomenti al mio indirizzo e-mail: linspiegabile@gmail.com Per rimanere sempre aggiornato sui nuovi video in uscita ed altre novità de “L’Inspiegabile”, dai un’occhiata alle mie reti sociali. Pagina Facebook: goo.gl/zH8dc0 Profilo Instagram: goo.gl/EeWC5c
Alla conquista dello spazio: l’incredibile progetto di Jeff Bezos (presidente di Amazon)
Alla conquista dello spazio: l’incredibile progetto di Jeff Bezos (presidente di Amazon)
7 mesi fa
Qualche settimana fa, su diversi giornali internazionali è uscita una notizia a dir poco sorprendente: Jeff Bezos e la sua compagnia Blue Origin, hanno grandi progetti per il genere umano. Saranno realizzabili? Riusciremo a conquistare realmente lo spazio? Ti ricordo che puoi suggerirmi nuovi argomenti al mio indirizzo e-mail: linspiegabile@gmail.com Per rimanere sempre aggiornato sui nuovi video in uscita ed altre novità de “L’Inspiegabile”, dai un’occhiata alle mie reti sociali: Pagina Facebook: goo.gl/zH8dc0 Profilo Instagram: goo.gl/EeWC5c
I 4 casi di isteria di massa più terrificanti della storia
I 4 casi di isteria di massa più terrificanti della storia
7 mesi fa
L’isteria di massa è uno dei fenomeni più singolari a cui si possa pensare. In questo video ti riporterò 4 casi, che ti risulteranno difficili da credere…eppure, sono successi realmente. Ti ricordo che puoi suggerirmi nuovi argomenti al mio indirizzo e-mail: linspiegabile@gmail.com Per rimanere sempre aggiornato sui nuovi video in uscita ed altre novità de “L’Inspiegabile”, dai un’occhiata alle mie reti sociali. Pagina Facebook: goo.gl/zH8dc0 Profilo Instagram: goo.gl/EeWC5c
Il mistero della scomparsa di Kurt Cobain
Il mistero della scomparsa di Kurt Cobain
7 mesi fa
La scomparsa di Kurt Cobain è sempre stata avvolta da un fitto alone di mistero. Quale sarà la verità? Ecco la teoria che per molto tempo ha fatto il giro del mondo. Puoi seguirmi anche sulle mie reti sociali Facebook: bit.ly/2zYausM Instagram: bit.ly/2yH5x6F Ti aspetto anche lí! :-D
5 occasioni in cui l’umanità si sarebbe potuta estinguere
5 occasioni in cui l’umanità si sarebbe potuta estinguere
7 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c
Le streghe di Vladimir Putin
Le streghe di Vladimir Putin
7 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F È di poco tempo fa la notizia che un gruppo di streghe, stia compiendo rituali per sostenere Putin e la nazione russa. Cosa nasconderà questo gruppo di donne? Sono delle vere streghe o c’è qualcosa di più?
Il volto del male
Il volto del male
7 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Sei pronto a scoprire il volto del male? In questo video te lo mostrerò.
L’uomo falena: tra leggenda e realtà
L’uomo falena: tra leggenda e realtà
8 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Quella dell’uomo falena (mothman) è una delle leggende più famose degli ultimi decenni. In ogni leggenda, però, esiste sempre un fondo di verità. Cos’è realmente l’uomo falena? Perché è stato avvistato così tante volte? Nel video cercherò di dare una risposta a queste domande.
4 grandi misteri irrisolti che (probabilmente) ancora non conosci
4 grandi misteri irrisolti che (probabilmente) ancora non conosci
8 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Quattro misteri irrisolti di cui, forse, ancora non hai mai sentito parlare.
Le oscure origini della festa di San Valentino
Le oscure origini della festa di San Valentino
8 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c La festa di San Valentino è dedicata ad un martire cristiano. Questa dovrebbe essere la sua unica origine. Ma è davvero così? Oggi ti farò scoprire un lato di questa festività che, forse, ancora non conosci. Buon San Valentino a tutti ragazzi!
Titanic: 4 teorie del complotto che devi conoscere
Titanic: 4 teorie del complotto che devi conoscere
8 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Quello del Titanic è considerato il più terribile incidente marittimo accaduto in tempo di pace. Sarà stato davvero solo un incidente? Ecco le quattro teorie del complotto che devi conoscere, in merito a questa vicenda.
Hotel Skirvin: il terrore della NBA
Hotel Skirvin: il terrore della NBA
8 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Da diversi anni a questa parte, un buon numero di giocatori della NBA dicono di essere caduti vittime di strani fenomeni, in un hotel ad Oklahoma City. Ecco la storia dell’hotel Skirvin.
5 agghiaccianti esperienze vissute da astronauti
5 agghiaccianti esperienze vissute da astronauti
8 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Top 5 esperienze di astronauti, che ti faranno venire i brividi.
L’inquietante mistero del profilo Facebook di Orie Chef
L’inquietante mistero del profilo Facebook di Orie Chef
8 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Quello di Orie Chef è un profilo Facebook che ha ottenuto un’enorme attenzione da parte del popolo di Internet. Per un anno e mezzo, milioni di persone ne hanno parlato e hanno cercato di venire a capo del mistero. Chi è Orie Chef? Perché il suo profilo ha riscosso una così grande popolarità?
L'inquietante e misterioso messaggio di Kevin Spacey
L'inquietante e misterioso messaggio di Kevin Spacey
8 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento . Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Il 24 di dicembre sul canale IT-videos di Kevin Spacey è apparso un messaggio, che in poco più di un mese ha ottenuto più di 10 milioni di visualizzazioni. Si tratta di un semplice tentativo dell’attore di riprendere in mano la sua carriera? Oppure, nasconde un significato più profondo? Se vuoi vedere il messaggio di Kevin Spacey per intero, lo trovi qui: it-videos.org/JZveA-NAIDI-video.html
Il fantasma di Okiku: l’agghiacciante storia che ispirò “The Ring”
Il fantasma di Okiku: l’agghiacciante storia che ispirò “The Ring”
9 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Credevi che la saga “The Ring” fosse ispirata unicamente ad un romanzo? In verità, l’origine è da ricercare in una leggenda che risale al 1300. In questo video ti farò scoprire questa storia affascinante e, allo stesso tempo, agghiacciante.
Tupac Shakur: un mistero ancora irrisolto?
Tupac Shakur: un mistero ancora irrisolto?
9 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Sono passati più di 22 anni dalla scomparsa, di uno dei rapper più influenti della storia. Si dice che il mistero sia stato risolto recentemente; ma è davvero così?
I 5 film più maledetti della storia del cinema
I 5 film più maledetti della storia del cinema
9 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Nella storia del cinema sono stati prodotti film che, a seguito di sfortunati eventi, sono stati considerati maledetti. Quali sono i 5 al top della classifica? In questo video te li farò scoprire. Ricorda che puoi mandarmi i tuoi suggerimenti per prossimi video a linspiegabile@gmail.com
Valiant Thor: l’alieno che lavorò al Pentagono
Valiant Thor: l’alieno che lavorò al Pentagono
9 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Quella di Valiant Thor è una vicenda che ha suscitato un enorme dibattito. Grandi personaggi connessi alle più alte cariche del Governo degli Stati Uniti, hanno confermato che si sia trattato di un caso reale. È possibile che sia vero? Chi era realmente Valiant Thor?
I misteriosi mostri di Bird Box: cosa sono e cosa rappresentano?
I misteriosi mostri di Bird Box: cosa sono e cosa rappresentano?
9 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c È uno dei film più popolari degli ultimi tempi, ma anche uno di quelli più enigmatici. Cosa sono esattamente le creature di Bird Box? Quale potrebbe essere il loro significato? In questo video cercherò di fartelo scoprire.
L’agghiacciante esperienza di Greg - 2ª parte
L’agghiacciante esperienza di Greg – 2ª parte
9 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Quella che vi racconterò oggi è la seconda parte di una storia nata su Twitter, che sta catturando l’attenzione di migliaia di persone in tutto il mondo. Il protagonista è Greg, un ragazzo che da agosto di quest’anno sta raccontando, tweet dopo tweet, una vicenda realmente agghiacciante. Tutta la storia di Greg la puoi seguire sul suo profilo twitter.com/gr3gory88
Se l’Universo brulica di alieni, dove sono tutti quanti?
Se l’Universo brulica di alieni, dove sono tutti quanti?
9 mesi fa
Puoi vedere il video del White Project qui: it-videos.org/htqlq6rreQQ-video.html Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c
Il lato oscuro del Natale - Speciale di Natale 2018
Il lato oscuro del Natale - Speciale di Natale 2018
10 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Il Natale non è solo una festività di sorrisi, regali e decorazioni: ha anche un lato oscuro. Lo vuoi conoscere?
7 inquietanti fotografie che nessuno è riuscito a spiegare
7 inquietanti fotografie che nessuno è riuscito a spiegare
10 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Un’immagine vale più di mille parole, soprattutto quando si parla di misteri. Ecco 7 fotografie che nessuno è stato in grado di spiegare.
I terrificanti fantasmi di Disneyland
I terrificanti fantasmi di Disneyland
10 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Si dice che Disneyland sia il luogo più felice della Terra. Tuttavia, ha un lato oscuro. Lo vuoi conoscere? Stock Footage courtesy of Best Edmonton Mall (IT-videos.com/BestEdmontonMall) Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 License creativecommons.org/licenses/b...
Depersonalizzazione e derealizzazione: 10 cose che devi sapere
Depersonalizzazione e derealizzazione: 10 cose che devi sapere
10 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Depersonalizzazione e derelizzazione sono due disturbi frequentissimi a livello mondiale, ma di cui si parla troppo poco. Oggi te li farò conoscere! Ricorda che se vuoi che continui a parlare di patologie umane devi solo lasciare un like :-D
Il grande mistero di Paul McCartney
Il grande mistero di Paul McCartney
10 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Quello della presunta scomparsa di Paul McCartney è uno dei misteri più famosi del mondo della musica. Da dove viene? Quali sono le prove che hanno apportato i cospiratori? In questo video te le mostrerò.
L’agghiacciante esperienza di Greg
L’agghiacciante esperienza di Greg
10 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Quella che vi racconterò oggi è una storia nata su Twitter, che sta catturando l’attenzione di migliaia di persone in tutto il mondo. Il protagonista è Greg, un ragazzo che da agosto di quest’anno sta raccontando, tweet dopo tweet, una vicenda realmente agghiacciante. Tutta la vinceda di Greg la puoi seguire sul suo profilo twitter.com/gr3gory88
Progetto Stargate: il programma segreto di spionaggio psichico della CIA
Progetto Stargate: il programma segreto di spionaggio psichico della CIA
10 mesi fa
ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Negli anni ’70 gli Stati Uniti hanno iniziato uno dei progetti più ambiziosi della storia: quello di creare agenti speciali, dotati di capacità psichiche paranormali, che potessero essere usate a scopo di spionaggio. Sembra fantascienza, vero? Invece, non lo è. Ti presento il progetto Stargate…
Articolo 13: la fine di YouTube e della creatività? #SaveYourInternet
Articolo 13: la fine di YouTube e della creatività? #SaveYourInternet
11 mesi fa
Ecco il mio contributo per sensibilizzare su questo tema estremamente importante. Condividi il video e spargi la voce: è una delle possibilità che abbiamo per difendere Internet e il modo in cui l’abbiamo usato fino a questo momento. Puoi firmare la petizione qui: www.change.org/p/saveinternet-internet-e-in-pericolo-e-tu-puoi-salvarlo-europarl-en Maggiori informazioni sul tema a questo link: it-videos.org/u/saveyourinternet Da adesso, puoi seguire altri due appuntamenti settimanali con L’Inspiegabile su TuneApp, dove curerò la rubrica dedicata ai misteri e alle leggende. Farlo è molto semplice: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: tuneapp.it 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c #saveyourinternet
Noah: il viaggiatore nel tempo sottoposto al test della macchina della verità
Noah: il viaggiatore nel tempo sottoposto al test della macchina della verità
11 mesi fa
Intervista di Noah: it-videos.org/TyWOjfSxt3Q-video.html Da adesso, puoi seguire altri due appuntamenti settimanali con L’Inspiegabile su TuneApp, dove curerò la rubrica dedicata ai misteri e alle leggende. Farlo è molto semplice: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: tuneapp.it 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Il caso di Noah è uno di quelli estremamente difficili da credere, ma che ha rappresentato un vero e proprio fenomeno in Internet. Attualmente il suo video ha raggiunto quasi 4 milioni i visualizzazioni: quello che racconta Noah è vero, oppure, siamo di fronte ad un montaggio?
Esiste la vita dopo la vita? (feat. Leonardo Patrignani)
Esiste la vita dopo la vita? (feat. Leonardo Patrignani)
11 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Oggi ho l'onore di ospitare sul canale Leonardo Patrignani, uno scrittore di fama internazionale, i cui romanzi sono stati pubblicati in più di 20 Paesi. Leonardo ha studiato a fondo il tema delle esperienze di premorte e metterà a nostra disposizione le sue conoscenze, per rispondere alla domanda che tutti ci siamo fatti: esiste la vita dopo la vita?
Prigioniero di una setta: un inquietante caso su Reddit
Prigioniero di una setta: un inquietante caso su Reddit
11 mesi fa
Segui anche i miei podcast su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Il messaggio apparso su Reddit, scritto da un utente anonimo, ha creato un vero e proprio dibattito sulle reti sociali: siamo di fronte ad una reale richiesta d’aiuto o potrebbe essere tutto un montaggio? A te, l’ardua sentenza! #inspiegabile #linspiegabile #inspiegabileinternet
Le terrificanti immagini di una Game Boy Camera
Le terrificanti immagini di una Game Boy Camera
11 mesi fa
Canale Kora Press Start: it-videos.org/c/UCLTSKrG_lmxbCDfuFcQvi1A Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F In agosto di quest’anno lo IT-videosr Kora Press Start ha acquistato una Game Boy Camera. Il contenuto della sua memoria è a dir poco agghiacciante. Che storia ci sarà alle spalle di quell’accessorio per la Game Boy?
XXXTentacion: 3 grandi misteri sulla sua scomparsa
XXXTentacion: 3 grandi misteri sulla sua scomparsa
11 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c La scomparsa del rapper XXXTentacion è ancora avvolta da un alone di mistero. Di teorie ne sono state fatte molte, ma quelle che ti racconterò in questo video, sono le più famose e quelle che lasciano spazio a numerosi interrogativi. Riusciremo a scoprire la verità un giorno?
8 video agghiaccianti che ti toglieranno il sonno - Speciale Halloween 🎃
8 video agghiaccianti che ti toglieranno il sonno – Speciale Halloween 🎃
Anno fa
Segui i miei podcast su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Anche quest’anno, in occasione di Halloween, ho deciso di metterci la faccia (o per lo meno, metà della faccia). Quello che ti mostrerò sono 8 video che ti faranno gelare il sangue nelle vene. Buon Halloween a tutti ragazzi!
L’agghiacciante spedizione di Timothy Darrow
L’agghiacciante spedizione di Timothy Darrow
Anno fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Quello di Timothy Darrow è un caso che risale al 1977 ma, solo adesso, è tornato in auge per un presunto “falso documentale”, trasmesso su Discovery Channel. C’è chi afferma che la storia sia reale e chi la considera una semplice leggenda: quale sarà la verità?
L’inspiegabile ed inquietante caso delle altalene di Santa Fe
L’inspiegabile ed inquietante caso delle altalene di Santa Fe
Anno fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Da dieci anni a questa parte il paesino di Firmat, in provincia di Santa Fe, è protagonista di un fenomeno davvero inspiegabile. Nella plaza Belgrano, le altalene si muovono da sole, spinte da una forza sconosciuta. Di ipotesi ne sono state fatte moltissime; ma, quale sarà quella reale?
Gli inquietanti bot di Google
Gli inquietanti bot di Google
Anno fa
Da adesso, puoi seguire altri due appuntamenti settimanali con L’Inspiegabile su TuneApp, dove curerò la rubrica dedicata ai misteri e alle leggende. Farlo è molto semplice: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Il messaggio apparso da un utente anonimo su 4chan, in marzo di quest’anno, ha rappresentato una gran fonte di dibattito. Sarà reale? Sarà un fake o nasconde un fondo di verità? A voi la sentenza!
Elvis Presley: tutti i misteri legati alla sua scomparsa
Elvis Presley: tutti i misteri legati alla sua scomparsa
Anno fa
Da adesso, puoi seguire altri due appuntamenti settimanali con L’Inspiegabile su TuneApp, dove curerò la rubrica dedicata ai misteri e alle leggende. Farlo è molto semplice: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: tuneapp.it 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su IT-videos). Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Un abbraccio. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c La scomparsa di Elvis Presley è sempre stata avvolta da un alone di mistero: le teorie che lo vedono vivo, oppure che mettono in discussione la versione ufficiale della sua morte, sono moltissime. Dove risiede la verità?
Steve Huff: lo youtuber che parla con gli spiriti (???)
Steve Huff: lo youtuber che parla con gli spiriti (???)
Anno fa
Puoi vedere i video di Huff Paranormal qui: goo.gl/qexVuV Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Da sei anni a questa parte Steve Huff sta portando su IT-videos un format davvero particolare: a detta sua, grazie ad alcuni strumenti tecnologici di sua invenzione, sarebbe in grado di parlare con gli spiriti. In molti lo hanno segnalato come un ciarlatano, uno schizofrenico o un truffatore; tuttavia, più di 600.000 persone lo seguono ed hanno totale fiducia in lui. Cosa nasconde questo IT-videosr?
L’inquietante mistero del National Solar Observatory in New Mexico
L’inquietante mistero del National Solar Observatory in New Mexico
Anno fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c È una notizia molto recente: il 6 di settembre di quest’anno il National Solar Observatory Sunspot in New Mexico è stato evacuato e chiuso dall’FBI. Le ragioni di questa decisione sono a tutt’oggi un mistero. Cosa sta succedendo al sole? Cosa ci stanno nascondendo?
L’agghiacciante caso di Felicity e la sua bambola Kelly
L’agghiacciante caso di Felicity e la sua bambola Kelly
Anno fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Da adesso mi puoi seguire anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c È una notizia risalente a circa un mese fa: Felicity, una ragazza di 16 anni, affermerebbe di essere innamorata della sua bambola. Già questo fatto potrebbe essere disturbante, ma quando vedrete la sua bambola, non potrete credere ai vostri occhi.
Kim Noble: la donna dalle 100 personalità
Kim Noble: la donna dalle 100 personalità
Anno fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Kim Noble è una donna inglese che, fin dall’adolescenza, è caduta vittima di una patologia conosciuta come disturbo dissociativo dell’identità, anche chiamata disturbo di personalità multiple. Il suo caso è uno dei più estremi, conosciuti fino a questo momento. In molti, infatti, dicono che Kim debba condividere la sua vita con circa 100 personalità differenti. Questa è la sua storia.
Misteriosi pacchetti dal dark web: il caso di BeezNationz
Misteriosi pacchetti dal dark web: il caso di BeezNationz
Anno fa
Puoi vedere i video di BeezNationz, ai quali si fa riferimento, sul suo canale IT-videos: goo.gl/qRj6ZQ Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Da un po’ di tempo a questa parte su IT-videos si sta assistendo ad un nuovo fenomeno: quello dei Dark Web Mystery Box. Oggi vi farò conoscere questa nuova “moda” e vi parlerò di uno dei casi più inquietanti, conosciuti fino a questo momento.
La cruda verità sul caso di Viktor
La cruda verità sul caso di Viktor
Anno fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Da adesso mi puoi seguire anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi mandarmi segnalazioni per il nuovo format “La parte inspiegabile di Internet e IT-videos”, lo puoi fare qui: linspiegabile@gmail.com Il caso di Viktor ha rappresentato uno dei video più controversi che ho caricato sul canale. Oggi, finalmente, ho la possibilità di svelarti questo grande mistero. Si è trattato di un'azione di marketing? Era solo un gioco? O forse, c'è qualcosa di più? Ecco la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità sul caso di Viktor.
giulio andreotti
giulio andreotti - Ora fa
Una domanda: quando si estinguono i nostri politici???
Padeanu Luca Andrei
Padeanu Luca Andrei - 5 ore fa
Ci voglio accedere, cerco un tutorial su yt
Marshall Dave
Marshall Dave - 5 ore fa
Non sono bipolare ma reale 🎸🎶
Dark Angel
Dark Angel - 6 ore fa
Purtroppo ci sono anche Renzi e la D'Urso dall'estinzione
Crawlz
Crawlz - 7 ore fa
They're back
ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ ɴᴀᴛɪᴏɴ - Sunhα
ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ ɴᴀᴛɪᴏɴ - Sunhα - 8 ore fa
È l'una di notte, sono sola con le auricolari al buio e "domani" ho scuola BELLO.
Haiming Zhang
Haiming Zhang - 9 ore fa
Sto guardando da mezza notte e mi era venuto una falena a doso prima 😄
spawn 2312
spawn 2312 - 10 ore fa
Se nel futuro si lavorerà solo per 2 anni in tutta la vita, io comincio a pensare un modo per distruggere il mondo ancora più velocemente di quanto ci stiamo mettendo ora porca di quella vacca infame!
zakaria habiby
zakaria habiby - 10 ore fa
La tua voce e troppo rilassante in effeti io metto sempre le cuffie ascoltando i tuoi video e dormo
Gio Fontana
Gio Fontana - 11 ore fa
7:00 buco bianco
Federico Tamburini
Federico Tamburini - 11 ore fa
Grande 👽👽👽
Alberto Luciano
Alberto Luciano - 11 ore fa
Io e mia moglie abbiamo assistito un anziano con questi sintomi descritti, è proprio così Luca....
Die Mensch-Maschine
Die Mensch-Maschine - 11 ore fa
Perchè non trovo Chariklo su Celestia?
Giordano Di Donna
Giordano Di Donna - 12 ore fa
Ciao potresti fare un video su Lacerta??
Michele S
Michele S - 12 ore fa
Grande Padre Ernetti
Giovanni Cerri
Giovanni Cerri - 12 ore fa
La pietra filosofale *è una metafora:* "Trasformare i metalli vili in oro = imparare a riconoscere l'enorme valore dei piccoli momenti apparentemente insignificanti che formano parte della nostra vita quotidiana.". (Un alchimista)
Wrestling Generation
Wrestling Generation - 13 ore fa
potevi continuare la pausa estiva..
Michele S
Michele S - 13 ore fa
il grugnito di un porco
Michele S
Michele S - 13 ore fa
era Berlusconi che faceva il bunga bunga
andrea tronca
andrea tronca - 13 ore fa
scusa e da qui si dovrebbe vedere se la terra è davvero cava o no?
PhoeNix57 GD
PhoeNix57 GD - 13 ore fa
Bah, a me non sembra editato, tralaltro la qualità è molto bassa e si vede molto sfocato quindi è difficile capire se e un fake o no
Die 300
Die 300 - 14 ore fa
Il prossimo video fallo su "cupkaches"
Fernando Fornaro
Fernando Fornaro - 14 ore fa
L'universo ci ha creato, e siamo così piccoli, che non potremmo mai conoscerlo tutto
Titox Leaks
Titox Leaks - 14 ore fa
Ma pensa amaggna ebbeve e nunteintrippà!!!!!
Stefano Moratti
Stefano Moratti - 15 ore fa
Ti ho appena ascoltato su radio deejay, sei fantastico!! Ho cambiato stazione radio, ho sentito una tua parola e ti ho riconosciuto subito 😂 grande come sempre!
Andrea Ubino
Andrea Ubino - 15 ore fa
Non so se ho capito male io ma mi sembra di aver trovato una cosa incoerente, in questo video al 5.50 minuto dici che la temperatura piu' bassa registrata sulla terra e di -89.2 gradi. In un altro video dici che il posto piu freddo della terra si trova in antartide e si misurano temperature al di sotto dei 100 gradi .... puo' essere un errore ti seguo.
ube 1903
ube 1903 - 15 ore fa
Chissà se la durso sarà ancora viva
iryna semenova
iryna semenova - 15 ore fa
Un racconto interessante e sembra anche credibile.
Prizzy
Prizzy - 15 ore fa
Questi sono misteri solo per una scienza ottusa, cieca e materialista. Chi vive la spiritualità e sa di vivere in una Matrix sa anche che ogni cosa è possibile e che nessuna forma di vita si estingue, trova nuove forme e nuovi modi di sopravvivere fino al momento giusto. La Natura è spirito, e sa perfettamente come conservare se stessa al di là di qualunque minaccia (quindi torna a scuola e studia, Greta Thunberg).
Luca Della Pia
Luca Della Pia - 16 ore fa
Comunque il fenomenismo si rifà molto al solipsismo
Keyren
Keyren - 16 ore fa
chiamate Elon Musk, ve prego.
Enrica Ceritti
Enrica Ceritti - 17 ore fa
Ma mi stanno descrivendo... appure sono completamente diversa
Cristina Frigerio
Cristina Frigerio - 17 ore fa
il logo piatto hahaha è logico hahaha
Sim Pag
Sim Pag - 17 ore fa
che ho caricato :/
Cristina Frigerio
Cristina Frigerio - 17 ore fa
ASSURDO ..
Ranger Galattico
Ranger Galattico - 17 ore fa
Chi sa leggere il codice binario 👇👇👇
Tizi0_0
Tizi0_0 - 17 ore fa
amo i tuoi video
Pinco 1999
Pinco 1999 - 18 ore fa
Manca la mia ex
Mattia loi
Mattia loi - 19 ore fa
Non sono oggetti.
Dani racer OwO
Dani racer OwO - 19 ore fa
Ma che figata voglio essere anche io essere un lupo mannaro
Ada Depp
Ada Depp - 19 ore fa
Vieni a Pavia, alla Feltrinelli
Marco Magistro
Marco Magistro - 19 ore fa
Ciao, hai mai sentito di Edimburgo e del Mary kings’ Close?
SuperGamer 2004
SuperGamer 2004 - 20 ore fa
Da fan dei Beatles posso dire che questa è una delle cazzate più grandi che abbia mai sentito; anche perché le prove e gli argomenti che la gente ha tirato fuori sono, ripeto, cazzate.
Cristina Frigerio
Cristina Frigerio - 20 ore fa
io ci credo
Cristina CRI
Cristina CRI - 20 ore fa
L'ultima, vedendole mascherate poteva essere qualcuno che era li aĺla festa mascherato da donna degli anni addietro... e loro magari un po bevute non se ne sono accorte...
Shinji Eva 001
Shinji Eva 001 - 21 ora fa
Io soffro solo di uno spettro della sindrome di Asperger
Luca Mauri
Luca Mauri - 21 ora fa
Una mia amica e mio padre hanno il daltonismo. La mia amica il verde acqua lo vede arancione e il magenta lo vede grigio, mio padre il verde lo vede grigio e il nero lo vede blu.
Wireen Kanikora
Wireen Kanikora - 21 ora fa
È il Netherworld
rasataplanta
rasataplanta - 22 ore fa
Giovanni catturato dalla dolcezza dello scampp
Lino DI Lucia
Lino DI Lucia - 22 ore fa
Sei vecchio?
Carmelo Cacciatore
Carmelo Cacciatore - 23 ore fa
Io non penso che siano del tutto irreali, per esempio prendiamo in considerazione il caso greta thunberg, chi può dire se è una bambinaI idaco o no? Di sicuro ha la capacità e la forza, di portarsi dietro miglioni di adolescenti in una battaglia per cambiare le sorti del pianeta, è una bambina con poteri di riuscire a unire una grandissima massa di persone in un unico credo, è molto determinata e sa il fatto suo per l età che ha, si è vero anche dietro lei c è1 un giro enorme di soldi, ma in ogni cosa che si fa a livello globale attira molti soldi, forse se è vero che i bimbi indaco hanno una luce di colore diverso da tutti, per he non credere che anche lei la abbia?
marasma82
marasma82 - Giorno fa
Che è sta storia del GD1? Devo saperne di più!
marasma82
marasma82 - Giorno fa
E il black knight no?
Davide Quattrone
Davide Quattrone - Giorno fa
Io dico che 3 vero perche di notte oltre alla sorveglianza non c era nessuno solo quello che sorveglia a io dico che l unico uomo che ha fatto tutto questo è il sorvegliante che non ha firmato bene il video si vede che la telecamera non funzionava bene
Luigi Spiriti
Luigi Spiriti - Giorno fa
Il 99% dei terrestri credono che altra vita nell'universo sia superiore...questa è una bella convinzione, "mentre nell'universo ce altra vita ma indietro a noi di 10000anni" siamo noi l'alieni mettetevelo nella zucca!! Come l'asteroide che deve colpire la terra😆fra 100/200 o 300 anni😆 Mai che si sente dire che colpisce Giove che è dietro o avanti a noi (dipende da che punto si vede nel periodo annuale intorno al sole) ed è più di 100 volte più grosso della terra😁 È ci fa da super scudo! Riflettete riflettete benebene... Umanoidi😜 La sua massa di gravità e talmente forte che desintegra qualsiasi "cosa..oggetto" che entra nella sua orbita.! In questi discorsi interplanetari di galassie e Spazio tempo si dicono tante di quelle stronzata senza veritievoli fatti...si sparono numeri a caso tanto x dire qualcosa! Riflettete umanoidi riflettete! 😁 Che di questa vita nessuno ne esce vivo!! 😄
doris day
doris day - Giorno fa
É un lupo o un cane
LaCarusiella
LaCarusiella - Giorno fa
Quella del controllo delle nascite mi sembra un ottima idea!
Simone Rossi
Simone Rossi - Giorno fa
Ti seguo gia' da un po' e mi piacciono davvero molto i tuoi video che ritengo intelligenti e interessanti , non e' mia abitudine commentare e stavolta lo faccio per un motivo forse banale e senz'altro pignolo ma non vorrei fosse scambiato per pedanteria, sulle motivazioni del ritrovamento dei piedi si incolpa l'acqua dichiarando che puo' causare il distaccamento dell'arto….beh davvero è una mosca bianca all'interno di un video intrigante e con soluzioni forse discutibili ma con della logica e intelligenti questo stona davvero molto!!! Come dicevo è una sciocchezza ma l'unica in tutto il video e per questo evidente. Scusami per la critica e grazie per i bellissimi video.
MM MARSIGLIESE
MM MARSIGLIESE - Giorno fa
Si vero guarda bene
Candy Bam Rose
Candy Bam Rose - Giorno fa
in pratica dovrò mettere a stipendio uno psicologo e un avvocato
Candy Bam Rose
Candy Bam Rose - Giorno fa
Ho una mazza da baseball. Potrebbe andare
Morena f
Morena f - Giorno fa
Per me è sempre lei guardate bene i denti ! È solo cresciuta e crescendo si cambia
Tabula Rasa
Tabula Rasa - Giorno fa
Non esiste più il “video “
stefania stefania
stefania stefania - Giorno fa
Io conosco un tuo sosia!
stefania stefania
stefania stefania - Giorno fa
Ma cavolo la voce è pazzesca ma glli occhi di più!
Ranger Galattico
Ranger Galattico - Giorno fa
Ma solo a me gli anonymous mi ricordano gli assassini ? ( Assassin's creed)
phenomenos1
phenomenos1 - Giorno fa
No assolutamente comprensibile, Jim Carrie sei un grande é sai benissimo cosa succede nel mondo del Cinema, abbiamo avuto tanti esempi negli ultimi Anni....
Claudio Gressi Alassi
Claudio Gressi Alassi - Giorno fa
Riescono a spiegare solo la terra piatta
Dani The Best
Dani The Best - Giorno fa
Tupac, Notorious B.I.G ❤️
Henry Morgan
Henry Morgan - Giorno fa
il grande enigma, il paradiso, l'inferno...o il nulla!!!
Nicole Doupe
Nicole Doupe - Giorno fa
Io ci credo a questa cosa perché lo so che è vero il vodoo nel mio paese si pratica in tanti villaggi
henkel the gamer
henkel the gamer - Giorno fa
Le predizioni di china sono tarocche, il brasile ha perso
Sarah Bella
Sarah Bella - Giorno fa
Il lago cristallino del New Jersey è stato oscurato da Google Maps. Mentre tutti gli altri laghi lì intorno sono ben visibili. Questo è inspiegabile.
Piero1940
Piero1940 - Giorno fa
I boschi potrebbero essere terreno di caccia per i serial-killer...
alessia marti
alessia marti - Giorno fa
Chi nn ha avuto paura del buio! Io ero paralizzata al pensiero
alessia marti
alessia marti - Giorno fa
La num 2 mi ha perseguitata fino ai 28 anni
marcello minasi
marcello minasi - Giorno fa
Mio zio Peppino da piccolo è caduto di testa in una piscina vuota ed è andato in coma per un mese. Era il 1976, quando si è svegliato ha raccontato di essersi sintonizzato sulla coscienza di un uomo del 2019, e mi ha lasciato un diario nel quale parla di una rete a livello mondiale nella quale stronzi senza scrupoli sparano micidiali cazzate per addormentare definitivamente la capacità critica dei gonzi che se le bevono, allo scopo di fare soldi. Sto tentando di interpretare queste sue memorie e sento di essere vicino alla verità.
Aurora Conti
Aurora Conti - Giorno fa
La tua voce e coinvolgente, nelle storie che racconti, c'è del vero in questi racconti. La vita è spesso racapricciante ma ti assicuro che è vissuta da molti.
Space Mello
Space Mello - Giorno fa
Io ho avuto una paralisi del sonno proprio questa stanotte. È stato terribile.
Anonimo .0
Anonimo .0 - Giorno fa
Da me (in Trento) lo festeggiano e fa cagare
Dargiukunes
Dargiukunes - Giorno fa
io, alcune soluzioni logiche le conoscevo già. tuttavia non sono soddisfatto, per me l'alone di mistero permane.
honey bear tae
honey bear tae - Giorno fa
Io soffro di DOC e il mio é caratterizzato da pensieri intrusivi violenti verso me stessa e gli altri...mi é capitato tantissime volte di vedere un taglierino e avere un pensiero ossessivo del tipo "ma se lo usassi per tagliarti le vene???", e quando mi succede prendo l'oggetto tagliente e lo butto nel cestino oppure lo metto in un posto in cui non riesco più a prenderlo. Mi succede anche quando sono in un punto alto, tipo sul balcone, e subito un pensiero intrusivo arriva e mi dice "buttati giù!!!" e io mi sento costretta ad allontanarmi. Se non lo faccio inizio ad andare nel panico e non riesco più a capire quello che mi circonda, mi sento come se fossi chiusa in una bolla...é terrificante perché io NON voglio farmi del male e tantomeno morire, ma ho costantemente la paura di perdere il controllo delle mie azioni e quando sento che qualsiasi cosa nella mia vita, anche la più piccola, va fuori controllo inizio ad avere un'ansia che quasi mi soffoca. Ovviamente ho anche altre compulsioni, per esempio cerco continuamente di far stare perfettamente dritti gli album k-pop che ho sulla mensola in camera, controllo ossessivamente che le photocard siano tutte nel raccoglitore per paura di averne persa qualcuna (mi succede anche con i biglietti del treno/pullman, con i soldi nella borsa ecc...), se i libri o i manga hanno delle pieghe o sono un po' rovinati faccio quasi fatica a leggerli perché mi provoca un fastidio tremendo....insomma, non é facile, a volte é davvero spaventoso.
Andrea Ferrari
Andrea Ferrari - Giorno fa
Scp
Roxy Pillitu
Roxy Pillitu - Giorno fa
In Giappone c'è anche un'altra leggenda molto simile, una youkai che vaga per rapire i bambini che non ricevono abbastanza cure dai genitori, o che vede in un certo senso come abbandonati. Però non è cattiva, se ne prende cura, ma se qualcuno prova a portarglieli via andrà verso morte certa. E' un modo sia per invogliare i bambini a non allontanarsi, sia per istigare responsabilità genitoriale. Diciamo che è come un'assistente sociale sovrannaturale xD
Alessandro Morabito
Alessandro Morabito - Giorno fa
E lo stesso posto e stessa maschera
MrHeisemberg 2
MrHeisemberg 2 - Giorno fa
la più grande menzogna del Diavolo è far credere che egli esiste , pentitevi dei vostri peccati miscredenti 😀😀😀
Vincenzo Giuliano
Vincenzo Giuliano - Giorno fa
Fakeee. Ho provato a scaricarla ma non mi da risultati!
Vincenzo Giuliano
Vincenzo Giuliano - Giorno fa
Provo a scaricarla se esiste
Erminia Antoniol
Erminia Antoniol - Giorno fa
Complimenti per il video e il bel regalo che hai fatto al piccolo Ivan. E vogliono fare un augurio a questo piccolino, affinché lui riesca a guarire.
Genesi SS
Genesi SS - Giorno fa
Datemi na botta in testa 🤕🤕🤕
Erminia Antoniol
Erminia Antoniol - Giorno fa
Bellissimo video Inspiegabile. Io di Cenerentola, una volta volta ho sentito, che nella versione thailandese, Cenerentola per vendetta verso la matrigna, uccide e cucina, e obbliga la matrigna a cibarsene durante il banchetto.
Erminia Antoniol
Erminia Antoniol - Giorno fa
Bellissimo video, complimenti come sempre. Però io non credo che Lucifero si scomodi a saltare fuori da un buco cerca di sottomettere gli uomini in altri modi. E per quanto riguarda l'ingelo infernale era un pupazzo telecomandato con ali fatte con pezzi di vecchi ombrelli.
Marta Gala
Marta Gala - Giorno fa
Credo sia una storia vera....devo averla letta da qualche parte....Lisa ha fatto morire la maestra ed il papà della bambina.....a volte la realtà supera per orrore la fantasia
Erminia Antoniol
Erminia Antoniol - Giorno fa
Bellissimo video... Io conosco una versione alternativa, che diceva così: c'era una volta una bimba dolce e cortese, e talmente bella che tutti quanti le provavano simpatia. La nonna, che la adorava, e non sapeva più cosa regararle le fece una mantellina con cappuccio rosso. La bimba, entusiasta del regalo della cara nonna, non volle più indossare altri mantelli, cosicché tutti, da quel momento la chiamarono Cappuccetto Rosso. Un giorno la mamma le diede un panieri o con focaccia morbida e del latte per la nonna tanto malata. Prima che la bimba s'incamminasse, la mamma le disse la seguente frase di buon auspicio: in bocca al lupo. La bimba con leggero broncio sul suo adorabile visino, alzò la manina paffita ed esibendo il ditino medio, L'appostrofo' con parole poco gentili. Fine
App Arte
App Arte - Giorno fa
mi so cagato in mano
El Ra
El Ra - Giorno fa
Esistono farmaci per cancellare la memoria?.😱😱
Erminia Antoniol
Erminia Antoniol - Giorno fa
Bellissimo video... Ma ho un dubbio: se nella prima versione si parla di un pezzo di mela avvelenata incastrata nella gola, ciò implica che è blaccato il respiro, come ha fatto a non subire danni cerebrali, per la mancanza di ossigeno al cervello?
Stonks Stonksss
Stonks Stonksss - Giorno fa
Vogliamo mettere i cani canosi?
DarkFire88
DarkFire88 - Giorno fa
Si ma di che classe è SCP 06F6? Per me è Euclid
MattGamer 05
MattGamer 05 - Giorno fa
Maledette leggende giapponesi. Davvero, la kuchisake onna mi ha fatto cagare sotto!!