Land Rover Defender 2020 | Con il nuovo design è più SUV o fuoristrada?

1 737
165
 
Commenti
cx-go pro-sport
cx-go pro-sport - 29 minuti fa
La fanno anche da uomo?
Giuseppe DI CARLO
Giuseppe DI CARLO - 3 ore fa
Ma che dite!!!! Bellissima , infatti prossimo acquisto che farò......Jeep Wrangler........
Massimo Broggi
Massimo Broggi - 4 ore fa
Magnifica la nuova Range Rover!! Adesso si puo' utilizzare anche per lavori impegnativi senza la paura di rovinare l'interno.
Non mi è chiaro se è omologata per 9 posti. E oggettivamente anche il prezzo d'ingresso è assolutamente idoneo per un mezzo multiuso utile ad esempio per chi fa l'idraulico o il falegname; infatti ho apprezzato la versione pick-up ed il costo assolutamente apprezzabile, anche per un auto da artigiano. Grazie Land, bella e molto più versatile la nuovissima Range Rover!!!
Ettore Casadei
Ettore Casadei - 5 ore fa
Direi che è imbarazzante ,il Defender usato dalla protezione civile dai Vigili del Fuoco e da fuoristradisti non compreranno e mai useranno un obbrobrio del genere ,hanno fatto il solito SUV da metrosessuali che si ritrovano a fare aperitivi nelle grandi città e si vogliono distinguere da tutto il piattume delle auto.Solita macchina per cinesi mangia riso ,Russi bevitori di Vodka e Arabi ex camellari ,vorrei proprio vederla questa auto in fuoristrada con tutta l'elettronica che ha andrà subito in recovery e dovrete abbandonarla in mezzo al nulla e farvela a piedi :-)
sabatucci61
sabatucci61 - 14 ore fa
Tante chiacchiere per descrivere uno styling davvero banale nella sua essenza, descritto degnamente dalle parole vuote che si susseguono nel video: "non c'è nessun'altra macchina al mondo che si può permettere un montante quadrato"...?? Tutte le cosiddette particolarità sono stilisticamente secondarie quando non puerili formalismi tesi a scimmiottare aspetti esteriori del vecchio modello, una linea che nessuno ricorderà tra 5 anni davvero poca cosa a confronto con la vecchia versione in cui le scelte estetiche erano frutto diretto delle soluzioni tecniche ed è questo che definisce un vero oggetto di design.
Res_ 93
Res_ 93 - 15 ore fa
Blasfema
Pier Paolo Casabianca
Pier Paolo Casabianca - 15 ore fa
Il defender SUV è utile quanto una cornetta del citofono in cantina. Le case costruttici non stanno piu costruendo nulla nuovo, oramai stanno vendendo le stesse macchine con design differenti. Peccato che le sensazioni di guida sono quelle che ti fanno innamorare della macchina, non le supercazzole e le plastiche futuristuche.
Bruno Lanata
Bruno Lanata - 18 ore fa
Del defender ha solo il nome. L' ennesimo nuovo SUV , un fuoristrada da bar come altri del resto. Ma chi mai andrà a far fuoristrada con il rischio di rigare la preziosa verniciatura. Per favore non definitelo fuoristrada. I proprietari del vecchio se lo tengano stretto.
Carlo Colombo
Carlo Colombo - 18 ore fa
A me la gente che parla in italiano e poi ci mette dentro parole in inglese mi sta sui coglioni
Francesco Pinochi
Francesco Pinochi - 18 ore fa
Cos'é?
Christian Tagliaferro
Christian Tagliaferro - 18 ore fa
Che supercazzola. Hanno fatto un SUV con scocca portante e lo hanno chiamato Defender per venderlo.
Cioliivano
Cioliivano - 18 ore fa
Bello.... ma le marcie ridotte ....Bisognerebbe provarlo a fare una vecchia camel trophi ...non è un fuoristrada ma un suv ....
Mirko Pasqualini
Mirko Pasqualini - 18 ore fa
Questo non è un fuoristrada!
Mirko Pasqualini
Mirko Pasqualini - 19 ore fa
coefficiente aerodinamico????ma siamo matti??? ma che cos'e un evoque con la gomma di scorta nel portellone?
Massimo Vaj
Massimo Vaj - 19 ore fa
È un SUV, non specifica per il fuoristrada puro
StefanoM68
StefanoM68 - 20 ore fa
Commento solo linkando Greg https://www.youtube.com/watch?v=LNWnNSTYsqY&t=1048s
Jake Muller
Jake Muller - 21 ora fa
Già che non ha il telaio a longheroni o comunque scorporato , non e fuoristrada . Poi non parliamo dei motori ...cosa cazzo ci faccio con un diesel biturbo da 300cv e un benzina da 240 CV 🤔🤔🤔cazzo in fuoristrada non devo superare il muro del suono
Bobby ____
Bobby ____ - 21 ora fa
Io non lo so cosa ci trovano di bello questi designer a fare una presa d'aria con parte dei tasselli attappati. Quanto puo essere brutto un dettaglio del genere, tra l'altro fatto di plastica, metà aperto e metà con i tasselli attappati. Bho. Ma pensano davvero che non si vede la parte della presa finta? Lo si nota pure da lontano. Se la presa d'aria laterale deve essere di una certa dimensione per quale assurdo motivo devono ingrandirla di piu e attappare parte della stessa?
Io capisco che forse mi ci applico troppo e a tanti neanche gli interessa... pero sul serio,
non capisco proprio perche quella dannata presa d'aria debba avere per forza parte dei tasselli pieni. Mah rimango proprio sbalordito e confuso. 🤨
Denis Borghino
Denis Borghino - 21 ora fa
Ma vergognatevi persino a presentarlo, per favore, questo è un SUV, un veicolo inutile. Il design inoltre fa cagare.
Ranieri Basso
Ranieri Basso - 22 ore fa
Assoludamente... un bim assoludamente di design un giamp sit minimal la gomma che puoi pulire, c’è un pensiero dietro tutto un otomotiv aicon... ma quante cazzo di cagate spara
alan
alan - 22 ore fa
Hanno snaturato un mito per creare un auto da aperitivo.
Ninco Nanco
Ninco Nanco - 23 ore fa
Land Rover, ha definitivamente detto addio al suo ultimo fuoristrada vero!
Quella vettura, può fare fuoristrada solo nei campi da golf.
Ogni ostacolo, dovrebbe essere di gommapiuma, finto come la macchina.
Enrico TheBluesman
Enrico TheBluesman - 23 ore fa
La prima volta che vai fuoristrada co sto cesso, si smonta, manco più il telaio a longheroni, monoscocca porca troia, una macchina per metrosessuali (cit.), La lavagnetta per scrivere appuntamenti é il top 😂😂😂
Vincenzo Santolini
Vincenzo Santolini - 23 ore fa
Sicuramente è un'altra cosa ma il primo colpo d'occhio, di profilo, mi fa ricordare la Skoda Yeti.
GIORGIO
GIORGIO - Giorno fa
a cosa mi serve tutta questa euforia per un coefficiente aerodinamico basso,in un mezzo che va per terreni sterrarti, dune del deserto, o guadi? un paraurti che se lo ammacco devo cambiare 1/4 di auto (poi vedi i costi ); "lo puoi lavare".... ma quando?!?!?! che da li l'acqua non uscirà mai e si infilerà in mille fessure. "la ruota non si toglie" ovviamente perché è li solo per un vezzo estetico. complimenti per tutti gli inglesismi, anche perché se no chi vi prendeva sul serio. però è un bel SUV.
DRAGONCELLO 875
DRAGONCELLO 875 - Giorno fa
ha creato un auto dove in quale non capisce un cazzo.. e neanche il vecchio defendre sa come raccontarlo.. ehe icon, design, disegner..
DRAGONCELLO 875
DRAGONCELLO 875 - Giorno fa
disastro praticamente hanno distrutto il vecchio defender, dal fuori strada al compatto suv per città, perchè quello per il safari ha vita breve....
Riccardo Scano
Riccardo Scano - Giorno fa
non è un fuoristrada
diego casati
diego casati - Giorno fa
Bella la lavagnetta da metrosessuale
Matteo Bianchi
Matteo Bianchi - Giorno fa
Minuto 5.31:"diventa forse il fuoristrada migliore mai fatto al mondo". Ho sentito bene?
Bradipop1
Bradipop1 - Giorno fa
Bellissimo.... I fuoristradisti di tutto il mondo sentivano davvero la mancanza dell'ennesimo suv da apericena!! Prezzi a partire da 51.000 euro!! 😁😁😄😄
Emanuele Pes
Emanuele Pes - Giorno fa
Cavolo quanta titubanza nell esporre..... Industriale direi!
Daniele Barni
Daniele Barni - Giorno fa
NIente da fare, i designer sono fondamentalmente persone ignoranti che vivono in un mondo a parte.
congolech
congolech - Giorno fa
L'ennesimo suv, mancava quello col nome "defender".
Daniele Barni
Daniele Barni - Giorno fa
Voglio vedere chi avrà il coraggio di mettere tra pietre e fango un oggetto di lusso. Cosa c'entra il lusso con l'off road? Il vecchio Defender, se avevi le mani occupate dalle ceste di funghi, chiudevi la portiera con un calcio. Sarebbe dovuta essere questa l'anima, non sta fighetteria tutta design e poca sostanza. No, assolutamente bocciata. Meglio il nuovo Suzuchino.
topo gigio
topo gigio - Giorno fa
Il defender deve essere ignorante.. Un fuoristrada di cui non ti preoccupi troppo se si fa qualche graffio o se ci entri con cani e cinghiali. Questo mi pare più un fuoristrada da passeggio. Ne vedremo tanti in giro, parcheggiati davanti ai bar.
Giuseppe Santoro
Giuseppe Santoro - Giorno fa
Land Rover ha gia molti modelli moderni,quindi nn serviva rendere moderno un veicolo che ha fatto storia. Per me doveva rimanere tale e quale, magari aggiornata con criteri motoristici rispettosi x l'ambiente. Chi negli anni ha scelto DEFENDER, lo ha fatto xche gli piaceva quel look nudo e crudo, vecchia maniera insomma, prepararlo x raid africani con accessori dedicati, andarci a caccia oppure partecipare a raduni fangosi nei fine settimana, senza troppe preoccupazioni di graffi e botte. Questa nuova ha solo il nome storico, x il resto è tutta modernità. Come dice il cronista, è cambiato il target di chi comprerà defender...nn piu l'operaio che risparmia all'osso x potersi permettere uno sfizio, ma gente con i soldi da buttare dalla finestra...nn oso pensare a quanto costa riparare un mezzo del genere, e poi vuoi mettere in estate...togli le portiere...abbassi il barabrezza e via sulla spiaggia !! Ok...in Arabia andrà a ruba !!
Aldo Bassi
Aldo Bassi - Giorno fa
Ma è il direttore del design o un "16mo" dipendente?!
Andrey Kursaro
Andrey Kursaro - Giorno fa
Che merdata.. ecco un altro cassonetto per le mamme da sfoggiare nelle sfilate suf di accompagnamento della prole a scuola
YesYesShowYoudonstop
YesYesShowYoudonstop - Giorno fa
Il frontale ha una presenza notevole, molto PEDESTRIAN FRIENDLY. ;D :D da portare con orgoglio il badge Land Rover sul coppino !
Cristian Puzzoli
Cristian Puzzoli - Giorno fa
Mah, io starei attento a modificare le icone. Classe G e Jeep Wrangler sono praticamente identiche da anni. Secondo me la griglia davanti non è niente di nuovo, vedi la Land Rover Freelander.
Scusatemi, non è una brutta macchina, ci mancherebbe, ma è troppo lontana dalla versione storica. A questo punto dovrebbero dargli un altro nome
MickyInsegnami
MickyInsegnami - Giorno fa
Si sta parlando di "design" di una macchina che in teoria é tutto l'opposto e del design se ne sbatte.
Se la compreranno i calciatori
Simone Scutaro
Simone Scutaro - Giorno fa
Ma cosa c’entrano design e defenfer nella stessa frase? 🤣🤣🤣🤣
Questo è pazzo 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
Maverick B.
Maverick B. - Giorno fa
Bella è bella, ma se gli togli i loghi e la scritta Defender, sembra un banalissimo suv moderno. Un'evoluzione troppo drastica: e come se la Volkswagen passasse dalla Golf 1 direttamente alla Golf 7! Con il Defender tradizionale ti viene voglia di scampagnare, questa ti fa venire l'ansia del graffietto! Almeno il muso potevano lasciarlo più simile al vecchio.
ema
ema - 2 giorni fa
Vi presento il nuovo discovery..ops! Defender..!! Ridateeciiii il defendeeerrr questo è un suv da aperitivo!
gian gu
gian gu - 2 giorni fa
Ma quante supercazzole spara questo qua?!
gian gu
gian gu - 2 giorni fa
Alessandro Lago, dovresti avere le palle di dire che questo non è un defender, ma una schifezza...
gian gu
gian gu - 2 giorni fa
Piu suv o più fuoristrada?
Io direi una schifezza
papanero
papanero - 16 ore fa
Si rispondono da soli è un monoscocca ...che cazzo centra con un fuoristrada?
ChiTuSai
ChiTuSai - 2 giorni fa
il fatto che si è arrivati a parlare di aerodinamica su un veicolo che dovrebbe essere l'erede di un leggendario fuori strada , fatto per non temere (quasi) nulla fa capire come siamo tutti diventati fighette ibride
Damiano Frangella
Damiano Frangella - 2 giorni fa
Bella si ma il nome è sbagliato. Non è più defender, solo un moderno suv per prendere il caffe in centro e farsi notare. E il prezzo...! Davvero chi spenderà quelle cifre per l'auto la userà in campagna, nel fango, nella polvere? È solo un'auto per fighetti benestanti. Non c'è più quella purezza che invece è rimasta ad esempio alla Jeep Wrangler o addirittura alla nuova Suzuki Jimmy. Già la Jimmy... non la cambierei mai con questa
ivaudio1
ivaudio1 - 2 giorni fa
il cambio automatico che merda
ivaudio1
ivaudio1 - 2 giorni fa
cos è quella spalla della gomma così bassa? un cerchione da suv da aperitivo non ci fai fuoristrada con quella spalla
Fabio Boscolo
Fabio Boscolo - 2 giorni fa
La macchina è bella, il designer mi fa venire il malessere per quanto è fastidioso
ennio Curci
ennio Curci - 2 giorni fa
R.I.P.
Alberto Di Forte
Alberto Di Forte - 2 giorni fa
Ma che merdata...per andare a fare la spesa e l'aperitivo?
mfile64
mfile64 - 2 giorni fa
Guarnizione sotto porta staccata!!!! Non oso pensare in off road quanti pezzi si smontano!!!
Anonimo Zero
Anonimo Zero - 2 giorni fa
STUPENDA. STUPENDA. STUPENDA.
Manuel Gentili
Manuel Gentili - 2 giorni fa
Oh Maria ...... ha perso tutto il fascino fuoristradistico ....
bremon 02
bremon 02 - 2 giorni fa
vorrei capire se di proposito faceva fatica a parlare italiano inserendo termini in inglese o voleva farsi notare?? ma che .... P.S. Questo video a me non piace!!
Primo
Primo - 2 giorni fa
Un italiano ,
per di più designer ,
non può presentarsi con dei vestiti che pare abbia usato per dormire !!!!
Prossimi video