Marotta all'Inter? se vuoi sapere i segreti del tuo nemico....

2 177
80
 
Commenti
Carmine Tosto
Carmine Tosto - 7 mesi fa
Mi starà sul cazzo in una maniera impressionante ma lui porta campioni e vince
Bob1_1 Ed
Bob1_1 Ed - 7 mesi fa
Marotta insultato in tutti i modi da voi interistelli per la questione del numero dei scudetti della rubentus..... adesso tutti contenti. Marotta quanti scudetti ha la Juve??? Appena arriva fategli questa domanda....
Ivan Mangiaracina
Ivan Mangiaracina - 7 mesi fa
Che intendi dire quando parli di portare i segreti dell'altra società? Spiegami perché non l'ho capito..
andrea croveglia
andrea croveglia - 7 mesi fa
IO MAROTTA NON LO VOGLIO…...PUNTO E BASTA …..IO DALLA JUVE NON VOGLIO NULLA…..SQUERCIO.
Salvatore Mirto
Salvatore Mirto - 7 mesi fa
FINO A UNA SETTIMANA FA ERA UN MAFIOSO, ORA VA BENE AHAHAH
VOI INTERISTI SIETE UNA BARZELLETTA
Aldo Spadari
Aldo Spadari - 7 mesi fa
Stavolta non mi hai convinto, Luca. A me Marotta sta sui maroni per quello che è stato alla Juve. E quali segreti ci deve svelare? Che rubano i campionati? Come? Con la complicità degli arbitri. Non ci voleva tanto lo abbiamo sempre saputo. Nella stanza dei bottoni conterà sempre la Juve, finché non cambiano drasticamente le cose. Non si combatte una squadra con gli stessi metodi. E l'orgoglio interista? La canzone "C'è Solo l'Inter?". Non si potrà più cantare "Io non rubo il campionato e in serie B non sono mai stato?"
Poi adesso starci bene pure Marotta...E' inaccettabile. Le uniche due Marotta che conosco sono di Fano e Senigallia. Mi dispiace "Mararottaercazzo Marotta"(cit.tua)
LDM LDM
LDM LDM - 7 mesi fa
Un giro di disinfettante per venire da noi se lo deve fare però...
Andrea Litrico
Andrea Litrico - 7 mesi fa
Luca perché hai tolto il video di oggi?
Beppe Sallustio
Beppe Sallustio - 7 mesi fa
Minuto 1.42 "persone giusto nel posto giusto, che non vuol dire rubare!" Come al solito solo per voi non vuol dire rubare 🤣🤣🤣 ora sarebbe tutto ok se Marotta e fosse vostro.... ma perché non ti sbatti di testa per terra anziché rompere i piatti, stento a crederci a queste affermazioni, coerenza zero!!!!
carlo carldori
carlo carldori - 7 mesi fa
Prima.da juventino ero uno schifo, gobbo, ladro, occhio di lince etc etc... adesso perche lo avete preso? Io mi vergognerei un pochino..
Deep Fried
Deep Fried - 7 mesi fa
Che bello vedere i perdenti farsi i pipponi mentali su marotta che porta i segreti ahahhaha è uno dei motivi per cui noi da 7 anni vi mettiamo a pecorina. Pensate a comprare calciatori decenti e a non far fallire la società che con tutti i debiti che state facendo 😂
Jacopo Colla
Jacopo Colla - 7 mesi fa
La gente qua sotto nei commenti è proprio drogata per le stronzate che scrivono 😂😂
matteo figlioli
matteo figlioli - 7 mesi fa
Marotta è stato segato xché ritenuto ormai fuoritempo, nn condivideva le strategie future della Juve. Credo che la lungimiranza di Andrea Agnelli sia palese a tutti, il saper far calcio e il leggere in anticipo come sarà il calcio. Inoltre, Marotta nn ha mai fatto mercato, xché glielo facevano i vari Paratici & c. gente che nn si è portata dietro. Marotta gestirà bene i soldi dell'Inter e studierà le solite formule prestiti, pagamenti in 10 anni etc. Alla grande, ma A non sa vendere. B Nnn crediate che da solo abbia questa competenza di campo. I grandi dirigenti hanno sempre grandi irganizzazioni alle spalle e gente che sa far calcio, cosa che in China nn mi risulta sappian fare. In fine, vi ricordo che è sempre l'Inter a scimiottare la Juventus e tutte le volte che lo ha fatto, è sempre andata male. Lippi, Peruzzi, Jugovic, Davids... E concludo dicendo che contattaste anche Moggi x vincere e dopo la fanculizzazione, sappiamo tutti vome è andata.. in pratica avete sempre fatto ridere e vi siete sempre illusi. Avete vissuto 5 anni rubati meschinamente alla storia del calcio, in mezzo a 40 di insuccessi, prese x il culo e fallimenti, questa è l'inter, una squadra farlocca, come un qualsiasi prodotto made in china
Daniel Catalfio
Daniel Catalfio - 7 mesi fa
DOVE CAZZO GUARDA MAROTTA?!
gianni g
gianni g - 7 mesi fa
quella puzza di juve diverrà puzza di cartone! ahahahahahahahaah
yzarcrazy
yzarcrazy - 7 mesi fa
Quando non si impara dalla storia, si è condannati a ripetere gli stessi errori.
Sebastiano Sarno
Sebastiano Sarno - 7 mesi fa
"La migliore vittoria è quella ottenuta senza combattere" Cit. Sun Tsu
Emanuele Ameli
Emanuele Ameli - 7 mesi fa
Marotta fa schifo! Gobbo maiale non ti vogliamo!
Giuseppe Romagnoli
Giuseppe Romagnoli - 7 mesi fa
Domanda semplice semplice: Ma se Marotta fosse così bravo lo lascerebbe a voi??? Ahaahahhaahahahahahahah
Giuseppe Romagnoli
Giuseppe Romagnoli - 7 mesi fa
Marotta... Aahahahahahaahahahaha Vi rifiliamo l'unico che non capisce un cazzo e che giustamente è stato mandato via.
L'unica cosa che era capace di fare era quella di andare coi soldi di Agnelli a pagare le clausole. (Higuian e Pjanic)
Voi che avete bisogno di vendere vedrete con Marotta... Perisci via a 5 milioni, Skriniar in prestito con diritto di riscatto ecc ecc, Queste sono le sue doti migliori. AUGURI!
ArteIMGproduction
ArteIMGproduction - 7 mesi fa
rafinha a gennaio, milinkovic-tonali a giugno!
Melissa Perez
Melissa Perez - 7 mesi fa
Meglio aprite un restaurante 😂😂😂😂 cibo cinese e “internazionale ” 😂😂😂
Valerio Bracciali
Valerio Bracciali - 7 mesi fa
Bello ma... tutto troppo giallo
Valentino Rossi
Valentino Rossi - 7 mesi fa
Sarei il più contento se avessi la certezza che arrivasse con buone intenzioni ma di ciò non ne sono convinto. Ho delle riserve e spero che Marotta col tempo me le faccia sciogliere! Ancora mi sembra anomalo il fatto che gli Agnelli lo abbiano lasciato e già da subito lo davano a noi!
sniperfran
sniperfran - 7 mesi fa
non capita mai di essere in disaccordo, pazienza, ma non sei un fesso e non capisco come possa essere, in questo caso, così superficiale.
non c'entra l'essere gobbo, anche asamoah viene da lì e gli vogliamo bene. quindi l'argomento "simpatia" che proponi come unico problema non ha alcun senso.
sono le valutazioni di merito a essere incredibili: i suoi "trofei" sono dopati e lo sappiamo, quindi il suo cv è da prendere con le molle, perchè poi è facile fare il brillante quando hai il vento in poppa. inoltre è uno che ha chiesto la revoca del nostro scudetto più bello e più ricco di significato, quello del 2006, e sull'argomento si è sempre espresso da gangster, e negli anni ha messo la faccia nelle peggiori nefandezze extracalcistiche juventine..
voglio vedere quando gli chiederanno quanti scudetti ha l'inter, alla prima domanda della prima conferenza stampa, cosa risponderà, e come lo giustificherete.
nel frattempo l'inter vende la propria identità, non ci siamo.
Inter Merda
Inter Merda - 7 mesi fa
INFERMERIA: Sta per nascere..... È un maschio.....
ALORAAAAAAAAA
graziano schiar
graziano schiar - 7 mesi fa
Vedo ma sopratutto leggo, che molti di voi, sa`cosa pensa la dirigenza interista, che cosa verra`a fare marotta all`Inter, i tifosi juventini che vengono a dirci chi e`Marotta e cosa viene a fare da noi, che non vale un cazzo, ma, fino a ieri era un fenomeno del mercato ed ottimi dirigente per loro, interisti che sanno che viene a fare la spia per la Juventus, insomma ho letto una marea di cazzate. Ma PERCHE`prima di scrivere e farvi le solite seghe mentali, con tutte le varie ipotesi ed idee personali, che poi alla fine non contano un cazzo, non ASPETTATE a vedere e giudicare il lavoro di una persona, DOPO che questa stessa abbia fatto vedere di cosa e`CAPACE oppure non e`CAPACE, perche`sempre pregiudizi senza conoscere la persona, insomma a me non frega niente dell`arrivo di Marota e da dove viene, a me INTERESSA che faccia bene, e se`ha tutto questa esperienza ed e`stata in una squadra importante e vincente come la juventus, un qualcosa piu`di tutti noi sapra`o no?...Quando si prende qualcuno e si pensa che possa portare vantaggi, si accetta e si rispetta la decisione, poi solo dopo aver visto cosa vale, si puo`benissimo criticare, lui, la societa`e tutti quelli che volete voi, ma SAPIENTEMENTE aspettare i risultati del suo lavoro sarebbe un bene per tutti voi. Io da interista SPERO che possa fare bene, sara`un vantaggio per noi, e la nostra squadra e non fare contenti voi che lo criticate PRIMA solo perche`era alla juventus, finitela di essere RAGAZZINI e pensate con la testa...AMALA
raffo sacco
raffo sacco - 7 mesi fa
Fino a ieri era il capo della ndrangheta e il responsabile di 8 anni di furti. Ora invece è la persona più onesta del mondo. Mi hanno sempre fatto ridere i prescritti.
Emanuele Ameli
Emanuele Ameli - 7 mesi fa
Ma dove che lo stiamo insultando tutti.... Marotta ci fa schifo, non lo vogliamo!
Matt Rolls
Matt Rolls - 7 mesi fa
Sempre a raccattare gli scarti della Juve.......mah!
ECN Meda
ECN Meda - 7 mesi fa
questa persona è stato 8 anni alla Juve e il primo anno aveva portato Delneri ... , pertanto se dovesse sbagliare per i prossimi 2 anni abbiate pazienza ...
salamihda
salamihda - 7 mesi fa
Secondo me i juventini sono tutti pezzi di merda
mary 06
mary 06 - 7 mesi fa
Sai che io ho il cuscino del Inter il cane peluche ma ho tutti i compagni juventini e milanisti mi è andata proprio male 😭
GokuKS
GokuKS - 7 mesi fa
La Juventus ha visto che stiamo provando a risollevarci e ci ha mandato la talpa. Preparatevi a vedere un Marotta irriconoscibile che sbaglierà tutto lo sbagliabile per poi dimettersi, tornare alla Juve e riprendere a fare, stranamente, un ottimo lavoro.
devil dark
devil dark - 7 mesi fa
Auguri 😂😂😂ormai comprate da noi x vincere qualcosa ,semmai vincerete qualcosa ,senza guido rossi o facchetti 😂😂😂😂se non vincete manco con marotta 😂😂😂altro che cristiano ronaldo ,fareste ridere no il mondo deppiu,poi sei ridicolo 😂😂😂😂puzzi piu te di noi ,prescritto e cartonato di merda
Matteo S.
Matteo S. - 7 mesi fa
Dico solo che se la Juve l'ha cacciato un motivo c'è...
Daniele Giunchi
Daniele Giunchi - 7 mesi fa
basta che non porti l'ndrangheta
Marghe M
Marghe M - 7 mesi fa
quella è rimasta a Torino.
castean70 gallina
castean70 gallina - 7 mesi fa
Ciao rinco...firza Cento e Forza Juve
aly Arly
aly Arly - 7 mesi fa
Il vero uomo mercato è Paratici, Marotta solo la facciata.
Daniele Rota
Daniele Rota - 7 mesi fa
Credo che non possa rivelare il tutto... essendo segreti aziendali, avrà anche firmato un contratto privacy...
Non credo che lo possa fare...
Davide Scarnera
Davide Scarnera - 7 mesi fa
Perché l'inter sarebbe nemica della Juventus? Hahahahahaha ma vaffanculo
Christopher Rossi
Christopher Rossi - 7 mesi fa
Innanzitutto Juve ladrona d'italia
Christopher Rossi
Christopher Rossi - 7 mesi fa
@Cristiano meglio perdenti che ladri schifosi come voi
Christopher Rossi
Christopher Rossi - 7 mesi fa
@Cristiano innanzitutto Juve merda
Cristiano
Cristiano - 7 mesi fa
Innanzitutto rosicate perdenti frustrati ridicoli pagliacci antisportivi
Big Boss
Big Boss - 7 mesi fa
Mi fate morire...sempre a darci addosso, ma alla fine chissà perchè comprate sempre da noi.
Siete uno spasso.
Di Ma
Di Ma - 7 mesi fa
Jummerdus
Giuseppe ferreri
Giuseppe ferreri - 7 mesi fa
Io non sono ke pro ne contro penso che conta solo quanto sei bravo nella tua ptofessione . Mi chiedo pero: se Marotta era così bravo perche la Juve non se lo tiene stretto?? Tutto qua ..
Misir Sina
Misir Sina - 7 mesi fa
guardate che Marotta non è un grandissimo dirigente fidatevi
sniperfran
sniperfran - 7 mesi fa
il cv di marotta è dopato, è facile fare il brillante quando hai "Il vento in poppa". facile comprare i cr7 quando ogni anno hai la rendita "garantita" da altri.
Misir Sina
Misir Sina - 7 mesi fa
che teste di cazzo se dico che non è un grande dirigente non vuol dire che sono meglio Fassone e Mirabelli minchia con voi sfinteristi parlare è impossibile
Marghe M
Marghe M - 7 mesi fa
@daniele valenti ha ragione invece, non è un grande dirigente... Mirabelli e Fassone? Due ex nerazzurri.
daniele valenti
daniele valenti - 7 mesi fa
Hai ragione, meglio Mirabelli e fassone
Enzo V
Enzo V - 7 mesi fa
Ci porta i segreti come Lippi? Al netto di tutto, non batti la juve diventando la juve
lautaro martinez
lautaro martinez - 7 mesi fa
Vorrei ricordare che Marotta ha portato un certo Vidal pogba e cristiano Ronaldo.... Da interista sarei felicissimo
Erminio M
Erminio M - 7 mesi fa
Ma all'Intel Marotta non serve. A meno che non si voglia riconoscere la capacitá di quest'uomo e quello che ha fatto alla Juventus. D'altra parte cari intertristi cadrebbe la vs logica della Juve che ruba
Simone No Good
Simone No Good - 7 mesi fa
Ma quando fallite? Beati per voi i cinesi. Inter merda
Simone No Good
Simone No Good - 7 mesi fa
@sniperfran ahahha coglione imbecille! Ci avete già condannato voi una volta, non nego abbiam sbagliato pure noi! Abbiamo pagato e siamo mega puliti ora e più forti che mai!!!! Distruggerci vi sarà impossibile! Guido rossi se nè andato assieme a Fucketti🤣👋👋
sniperfran
sniperfran - 7 mesi fa
tranquillo è più facile che fallisca la mafia juventina
Tiziano Sanzi
Tiziano Sanzi - 7 mesi fa
Aaaaaaaaaaaaaaaalora
carlo germanà
carlo germanà - 7 mesi fa
io penso che piuttosto che riferire i segreti (cosa per niente professionale) deve essere la nuova società a capire le sue mosse che fino a prima non si vedeva, scoprire le sue strategie e i suoi modi di agire, insomma lasciarlo lavorare senza ostacoli, con il tempo si traggono le somme, di pacchi ne abbiamo presi abbastanza ora speriamo bene.
Luca Venturi
Luca Venturi - 7 mesi fa
Su Marottoa ora non viene fuori tutto perché è alla juve. vedrai i titoli dovesse venire da noi. per me cercherebbero di coinvolgerci in qualcosa e non mi fido della giustizia sportiva...
Mich T
Mich T - 7 mesi fa
Ma quali segreti.... Collusione pura con il " nemico"... A ridicoli
Marco Agosta
Marco Agosta - 7 mesi fa
Tutto quello che hai detto secondo me non succede.......ma se succede!? Beh non mi offendo.
Juniorilboss 1023
Juniorilboss 1023 - 7 mesi fa
Pagliaccio c’è solo una piccola differenza ma proprio piccola .... i soldi non erano i suoi ma per voi e solo un piccolo dettaglio 🤣🤣🤣
Hoang Hoo
Hoang Hoo - 7 mesi fa
sai luca .. non sono mai stato non d'accordissimo con te ... una cosa rara in questo mondo .. ma questa volta non so perche forse è un Troy Horse ... forse
Yuxor
Yuxor - 7 mesi fa
Siamo onesti: della tua vita non frega un cazzo a nessuno, perché ce ne sono di molte più interessanti da raccontare, magari di gente che ha anche capacità di scrivere libri sul serio.
Di calcio c'è chi ne ha scritto, ne scrive e ne scriverà a miglior titolo, fidati.
A meno che tu sia in grado di raggiungere le vette di tante antologie scritte da chi il calcio lo seguiva e lo segue davvero, in curva e in trasferta.
Sei un bravo Youtuber che racconta le storie attuali dell'Inter.
Sei piacevole.
Continua a fare quello, che è meglio. ;)
A ognuno il suo mestiere.
Da noi si dice: "ofelee, fa' 'l to mestee!" (Milano e limitrofi).
La letteratura lasciala a chi ha il merito di saperla fare. Oppure a chi, senza avere il dono del forbito eloquio, ha comunque dalla sua un'esperienza vera, da trasmettere a eventuali biografi.. Fai il bravo, stai nel tuo e vai avanti così!
Cr Bonny
Cr Bonny - 7 mesi fa
Pure il libro hai scritto ma chi cazzo sei tu un buffone il libro del pagliaccio interista
federico massa
federico massa - 7 mesi fa
Marotta pericoloso lucaaa... cavallo di troia... amala sempre
Alessio Mastrogiacomo
Alessio Mastrogiacomo - 7 mesi fa
che sfigati che siete voi interisti ahahaha
Alfredo Bemalli
Alfredo Bemalli - 7 mesi fa
quindi ricapitolando: la juve rubba ma appena un tesserato bianconero diventa libero i prescritti fanno di tutto per averlo con loro... ahahahhahaha siete ridicoli!!!
ricordate che è il contesto che conta: prendere un diamante ed immergerlo nel letame non trasforma la vostra casa in una gioielleria, merde siete e merde rimanete!
P3spi re
P3spi re - 7 mesi fa
Ma se fosse il contrario ovvero lui viene da noi per distruggerci e scoprire i nostri segreti... dei gobbi non ci si deve fidare
martino salaris
martino salaris - 7 mesi fa
Col contratto che avrà firmato alle Juve x almeno 3 anni non ti può dire neanche che penne usano alla Juve.
Marco Pigazzi
Marco Pigazzi - 7 mesi fa
Sempre un gobbo rimane...abbiamo solo brutti ricordi con gli ex gobbi.
Marotta è l unico uomo che sa cosa succede alla sua destra e alla sua sinistra nello stesso tempo :p
Lui sa..ci vede lungooooooooo:p
Stop
mauro conventi
mauro conventi - 7 mesi fa
Marotta quello che passava i biglietti al figlio del boss Dominello ? Marotta quello che conosce i segreti dello strano suicidio di Bucci ?.
Ma veramente volete accogliere in casa nostra questa m...a ?
Ce ne sono di professionisti in giro senza andare a cercare questi loschi individui.
Dk
Dk - 7 mesi fa
Io non lo voglioooo spero salti all'ultimissimoo
marc pel
marc pel - 7 mesi fa
Ma il segreto della Juve non e' che compra gli arbitri?perche' prendete asamoah,marotta.parlate in un modo e vi comportate in un altro.
Francy Zito
Francy Zito - 7 mesi fa
La juve...7 finali di Champions perse...prende Cr7...manda via Marmotta che è stato con i ladri per 7 anni...qui le coincidenze iniziano ad essere troppe...che sia una coincidenza? Io non credo! Grande Luca
Francy Zito
Francy Zito - 7 mesi fa
@K.C. R.P.G. E' vero che gli errori arbitrali sono sempre esistiti, nel 2010 non c'era la VAR e l'arbitro non era Interista: un conto è l'errore di valutazione per un singolo episodio, che non puo' e non deve oscurare una eccellente prestazione, un conto è favorire sempre la più forte a prescindere
K.C. R.P.G.
K.C. R.P.G. - 7 mesi fa
Francy Zito gli errori arbitrali sono sempre esistiti come i gol in fuorigioco di Milito nella Champions 2010, mica però vuol dire che chi vince ruba eh
Francy Zito
Francy Zito - 7 mesi fa
@K.C. R.P.G. 7 campionati di fila non si vincono cosi' per caso dirai tu, bene, ti cito solo un paio di episodi: il gol di Muntari ti ricorda niente? lo scorso anno, in Inter-Juve, la partita è finita con la vittoria in rimonta della juve sull'Inter che ha giocato in 10 quasi un intera partita per parecchi errori arbitrali in favore della juve... ti lascio il link, guardati il video... it-videos.org/-8hsICb6N9E-video.html ... se vuoi, continuo... prendiamo nota e vediamo quanti di questi 7 scudetti di fila, sono meritati!
K.C. R.P.G.
K.C. R.P.G. - 7 mesi fa
Francy Zito TI SEI DIMENTICATO DI AGGIUNGERE 7 SCUDETTI CONSECUTIVI #MY7H
linodoc
linodoc - 7 mesi fa
Non mi fido!
bonzalo higuain
bonzalo higuain - 7 mesi fa
conosce pure qualche arbitro ci va bene
Bro Kalah
Bro Kalah - 7 mesi fa
Prima di farlo firmare ( se proprio dovesse farlo) sterilizzatelo. Io non lo vorrei ...
Luca Dal Bello
Luca Dal Bello - 7 mesi fa
Marotta è pagato dalla Juve per venire a distruggere l'Inter. Per carità... piuttosto meglio Luciano Gaucci
Samir Benhmida
Samir Benhmida - 7 mesi fa
Bedo commenti pieni di interisti complottisti e juventini anti sportivi la cosa che mi scoccia di più e il fatto che si parla di uno sport storico come quello del calcio e la gente lo disonora con teorie di spionaggio e gente che parla di eventi successi molti anni fa
Saremo sempre la vergogna del calcio altro che super lega qui ci vuole educazione e rispetto
Forza Inter🔵⚫
Gino Camioncino
Gino Camioncino - 7 mesi fa
VENDO DIZIONARIIIIIIIIIIIIII
Sergio Barone
Sergio Barone - 7 mesi fa
Si si il pentito beppe buscetta😀😀😀
Riccardo Vacchi
Riccardo Vacchi - 7 mesi fa
È l'Inter il mistero da svelare. Marotta è la spia dei gobbi che temono un sorpasso a lungo termine.
Giorgio Pola
Giorgio Pola - 7 mesi fa
Bhe diciamo che Marotta (se non sbaglio) ha portato un certo CR7 alla Juve quindi penso anzi spero che riesca a fare venire un certo LUKA MODRIC all'INTER. SEMPRE FORZA INTER
SuperPaolino72
SuperPaolino72 - 7 mesi fa
Appena vincerete con Marotta sara' il migliore del mondo altro che Juve
Luca Romano
Luca Romano - 7 mesi fa
Caro Luca Marotta come dirigente è un top. Assolutamente da prendere visto la sua storia. C'è bisogno di gente competente da affiancare alle persone competenti che abbiamo già.
Alessandro Meloni
Alessandro Meloni - 7 mesi fa
Marotta è da valutare... è vero che è bravo e ha portato la Juve dalle stalle alle stelle ma i suoi atteggiamenti da "juventino" che tutti noi disprezziamo non si tolgono facilmente. Se ci riesce a fare buoni acquisti e riportarci al primo posto ne riparliamo
Mirko Biorci
Mirko Biorci - 7 mesi fa
È inserito bene anche con l'ndragheta!!!🤣🤣🤣 Però adesso che è passato all'Inter va bene!!! Sei ridicolo mastrangelo, criticate tanto la Juve e poi vi mettete in casa gli scartini!!! Siete dei perdenti, arrivate sempre dopo!, vai a figa che è meglio che di calcio non capisci un cazzo!!!
Stefano Magagnini
Stefano Magagnini - 7 mesi fa
Che merda l'inter
Gabriele Serra
Gabriele Serra - 7 mesi fa
5 maggio
NASTRO NEROAZZURRO
NASTRO NEROAZZURRO - 7 mesi fa
Anche se non mi sta tanto simpatico per il suo passato juventino e indagato sul caso bagarinaggio cmq rimane un buon professionista e in gamba soprattutto per quello che ha fatto alla Sampdoria portandola in Champions e alla Juve regalando successi tra scudetti coppa italia supercoppa italiana e 2 finali di champions anche se perse (godo ancora) e la semifinale dello scorso anno è un maestro di plusvalenze nel chiudere i bilanci in attivo e portando buoni talenti promettenti lasciamolo lavorare vediamo come si comporta sperando che vada bene e che ci dia una mano a risalire dove meritiamo AMALA SEMPRE
nino nini
nino nini - 7 mesi fa
e come sei eccitato eeeee
Silvano D.B.
Silvano D.B. - 7 mesi fa
hahahaha poveri illusi. Perché si sono lasciati la juve e marotta?
Marghe M
Marghe M - 7 mesi fa
Perchè cosi ha deciso la 'ndrangheta con Agnelli.
Nicola Filoramo
Nicola Filoramo - 7 mesi fa
Nel sottobosco. ...😂😂😂speriamo. ...😉😮forza inter !!!
forza Inter
forza Inter - 7 mesi fa
marotta... gran dirigente ed è perfetto per noi... questo ci porta gente forte e di qualità... se vogliamo tornare grandi lui è l'unico.
Luca Di Taranto
Luca Di Taranto - 7 mesi fa
La puzza? Ma se siete delle merde forse è venuto nel posto giusto
Mattia Greggi
Mattia Greggi - 7 mesi fa
Marotta non è bello ne simpatico, e onestamente non deve neanche esserlo, ma sicuramente gran dirigente... Quindi è solo un bene!
Chi lo critica a prescindere sono sempre quei deficenti che criticano Icardi!
Zang sta facendo un gran lavoro e sarà solo questione di tempo per tornare al top... In Italia e in Europa!
Gabriele Ceron
Gabriele Ceron - 7 mesi fa
Ciao Luca,
ma secondo te perché i gobbi hanno accompagnato alla porta un dirigente "così in gamba"?
Samir Benhmida
Samir Benhmida - 7 mesi fa
Ti rispondo facilmente €€€€€€€€€€€€€€ soldi e una questione di soldi e anche perché la società Juve i loro campioni sembrano incedibili e poi li scartano comw se fossero spazzatura cosa e diventato il calcio #poveraseriea
Andrea Fraternale
Andrea Fraternale - 7 mesi fa
A me non stara 'simpatico ma è un grande dirigente e se dovesse portare grandi giocatori e magari un Po di disciplina....quella juventina ...sarebbe solo un bene amalaa intanto col frosinone almeno in 60000 io ci sarò....che spettacolo noi tifosi
al11pacino
al11pacino - 7 mesi fa
A parte che odora ancora di gobbo ,pazienza, ma col caso sollevato da report, juve mafia ndrangheta marotta c*entra qualcosa?
Mario Argirò
Mario Argirò - 7 mesi fa
"L'Inter non ha mai avuto uomini ai posti giusti?" ah no? E Guido Rossi,stupido cartonato?
Mario Argirò
Mario Argirò - 7 mesi fa
"Si parla solo di Marotta" e di che parliamo, di Hateboer? Rosicone Perdente
Alessandro
Alessandro - 7 mesi fa
pagliacci..........
Simone Briganti
Simone Briganti - 7 mesi fa
Prima soffiata di marotta..siete in rosso...blocco mercato🤣🤣🤣
Bibuz_officiart
Bibuz_officiart - 7 mesi fa
Uno dei migliori nel suo campo! Gobbo di merda, ma ci serve come l'acqua..sei il benvenuto begli occhi! XD
Fernando Perica
Fernando Perica - 7 mesi fa
Grande sabatini
Gli altri non sono niente e Marotta se è serio è giusto che stia zitto
drugobianconero91
drugobianconero91 - 7 mesi fa
La nostra spia 😜
Prossimi video