CiccioGamer89 UMILIATO in TELEVISIONE

68 196
2 130
 
Commenti
CiccioGamer89
CiccioGamer89 - 15 giorni fa
o , quella maglietta costa 100 euro ahahahahahahahahahah
Fabio Summa
Fabio Summa - 8 giorni fa
@IT-videos_Fa_Cagare ha ragione e comunque @Cicciogamer89 lascia perdere le offese di un "Mago" che non è un mago e di tre pirla che dicono solo cazzate non valogono un cazzo... ma la vera sconosciuta è la conduttrice! Ma chi è???? Booooh!
Matt Gangster
Matt Gangster - 9 giorni fa
Hanno esagerato
Francesco Monteleone
Francesco Monteleone - 9 giorni fa
Peccato che parlano non sapendo
Vengeance Live
Vengeance Live - 11 giorni fa
ahahahah
Annalisa Colantuono
Annalisa Colantuono - 34 minuti fa
Madonna ma che nervi che mi fanno venire.
Neri Benvenuti
Neri Benvenuti - Ora fa
Che bastardi quelli di mai dire talk
Grupit Cat
Grupit Cat - 19 ore fa
Loro non vogliono accettare la nostra generazione? Allora vaffanculo a tutti quei vecchiacci del cazzo.
Daniele Carpentiero
Daniele Carpentiero - 20 ore fa
Che cancri ste persone, io non seguo cicciogamer perchè non mi piacciono i suoi video, ma ste sanguisughe hanno esagerato.
ON GAMER
ON GAMER - 21 ora fa
Vero hai ragione povero ciccio
Leonardo Gilardi
Leonardo Gilardi - 21 ora fa
non solo youtube fa cagare ma fa cagare l'Italia intera
BlAkJ_ 05
BlAkJ_ 05 - Giorno fa
Se fossi stato io li avrei fatti esplodere a quei bocchinari❤
Rajjan kumar
Rajjan kumar - Giorno fa
Ciao
Marco Reale
Marco Reale - Giorno fa
La gialappa's é vergognosa. Fanno schifo. Come diavolo si permettono di sfottere così una persona? Spero capiti a loro
Diario di un Fallito
Diario di un Fallito - Giorno fa
Che poi parla il mago Minchia lì, l’uomo più magro e bello del mondo #magoMerdPit
Carmelo Scimone
Carmelo Scimone - Giorno fa
A non mi cacate a minkia!!!!
Claudio Chianese
Claudio Chianese - Giorno fa
Una bella lotta fra titani, eh. Difficile decidere se sia più stupido il programma o la figura di Cicciogamer.
_Il Veterano_
_Il Veterano_ - Giorno fa
Cicciogamer non lo seguo per niente ma appena ho sentito questa notizia mi sono arrabbiato moltissimo... Questo è sarcasmo uniscito male poi lo scambetto alla fine è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... Una vergogna paurosa ho sentito una sensazione di imbarazzo paurosa. Spero abbiano chiesto scusa ALMENO
amine ouchenti
amine ouchenti - Giorno fa
bravo e tutto vero sei un pro perché anchio lo capito
Nicholas Bernardelli
Nicholas Bernardelli - Giorno fa
Il mago forest, un nano del cazzo che non si incula più nessuno.
La presentatrice? Non l'ha data in giro abbastanza per finire in un programma serio.
BigBrawnyBodyBuilderWeightlifterGym -
Forrest, per quanto possa essere un personaggio costruito sull'ironia e la satira, ha davvero esagerato in questo caso, uscendo totalmente fuori dai binari. Lo schiaffo poi che gli ha tirato, dai..... lo ha completamente ridicolizzato. Mi permettete di dire una cosa? Io ho visto di sfuggita chi era seduto su quel divano:
- Barbara De Rossi
- Juri Chechi
- Marina La Rosa
Lasciando a parte Juri che sicuramente è stato un grande campione dell'Atletica, anche se ho imparato a conoscerlo attraverso la TV e ho scoperto che è uno che si da delle arie manco ci fosse solo lui a praticare la ginnastica. I suoi record sono stati tranquillamente infranti da atleti di gran lunga superiori alle sue capacità, ma nonostante tutto il mezz'uomo continua ad atteggiarsi come fosse il migliore di tutto il mondo, eh vabbè. So che non mi darete ragione, ma ascoltatemi, l'ho seguito in tantissimi programmi TV e video su streaming, si crede di essere Gesù e guarda la gente dall'alto al basso (che neanche si può permettere vista la sua scarsa prestanza fisica). Ok, cmq mettiamolo da parte per un attimo, forse è l'unico che ha combinato qualcosa di buono trai i vari beoti presenti su quel divano. Vogliamo parlare di Barbara De Rossi? Un'attrice..... ATTRICE?????? Ma per favore!!!! Una fallita che non sa manco cosa voglia dire "recitare", che ha partecipato solo a fiction di serie C, programmi disastrosi con zero ascolti, per terminare poi con la trasformazione estetica. Non so quanti soldi ha speso nella chirurgia estetica per trasformarsi in un mostriciattolo che è una via di mezzo tra il personaggio di Joker (in Batman), e il pagliaccio di IT. Fa ridere i polli e si sente di essere una donna SUPER dalla carriera artistica d'oro. Ma VAFFANCULO VAaàà! Marina La Rosa? Ha partecipato alla prima edizione del GRANDE FRATELLO, STOP, fine della carriera, se così la si può definire. E quindi? Io mi chiedo ancora perchè nel 2018 questa quà che non sa fare un cazzo di niente e non ha mai fatto un cazzo in vita sua, deve avere il privilegio di essere OSPITE nelle trasmissioni. Perchèèè?????? Ce la ritroviamo dagli anni 2000 (anno risalente alla prima edizione del grande fratello) al 2018 ancora in tv a fare cosa? LA morale di tutto ciò? Perchè avete ridicolizzato quel ragazzo facendolo apparire come un povero imbecille che non ha arte ne parte, quando poi invece in quel contesto le persone davvero incapaci e sconosciute erano tutte sedute su quel divano bianco. Fatevi un esame di coscienza, seriamente.
Lorenzo Delle Cave
Lorenzo Delle Cave - 2 giorni fa
Non ho parole mi sono triggerato quanto te! nonostante il fatto che non lo seguo, (ma che comunque conosco,)
Anche se non avessi una minima idea di chi sia una cosa del genere mi farebbe stare male lo stesso!😡
Non si può trattare una persona così! 😡
CR
CR - 2 giorni fa
Pazzesco, io dico solo che assolutamente si chi lavora in tv ha il terrore degli you tuber....io stessa preferisco alla sera guardare youtube che la tv, per seconda cosa, la trasmissione è di basso livello ecco perchè tutto ciò, mai vista e mai la guarderò. Vergognosi proprio sono indignata.
LegalBay
LegalBay - 2 giorni fa
Sono solo incazzati perché tra poco saranno tutti disoccupati quando non li faranno più lavorare essendo la tv ormai semidefunta
XANDER DEMIL
XANDER DEMIL - 2 giorni fa
Daje ciccio
Mascal
Mascal - 2 giorni fa
Branco di drogati falliti che provano un terrore incredibile di fronte a certi fenomeni. Yotobi non lo invitano, chissà come mai.
Giuseppe Martello
Giuseppe Martello - 2 giorni fa
Hai sbagliato un congiuntivo , sei inutileeee!!! (Ironia)
Filippo Matteucci
Filippo Matteucci - 2 giorni fa
Nel video dei ladri, hanno messo Minecraft perché Mediaset non ha i diritti per far vedere un prodotto della Milestone, che collabora con Dorna
Simone Uboldi
Simone Uboldi - 2 giorni fa
La gialappa ha sempre fatto così... sinceramente arrivare a parlare di bullismo mi sembra esagerato, li guardo da 20 anni se non di più ed è la base della loro comicità, può non piacere ma hanno sempre preso per il culo chiunque avessero di fronte.
Presentarsi davanti a loro senza sapere a cosa si va incontro non è una mossa molto intelligente, cmq sia ciccio dormirà sogni tranquilli non vi preoccupate, con questa comparsa in televisione (nuovi iscritti ecc, so che non ha preso un euro) si sarà già pagato psicologo, analista, nuovo pc e un altro bendaggio gastrico più chirurgo, povero ciccio; intanto noi poveracci sveglia alle 5 che si lavora seriamente.
xD3MYAN x
xD3MYAN x - 3 giorni fa
Tutubo sei tornato come agli inizi? Senza fare trash a destra e sinistra :D
Edoardo B.
Edoardo B. - 3 giorni fa
Si dice moralista però gg
Leone Capitano
Leone Capitano - 3 giorni fa
La TV sta andando a morire, e si stanno cacando sotto, salutate i prossimi esodati che affolleranno le mense Caritas: Gialappa's, quel coglione del mago forest, e compagnia "bella"
Fazos Faz
Fazos Faz - 3 giorni fa
Satira fino ad un certo punto! Però quando il mago forest gli ha fatto più di una volta la violenza fisica cioè gli ha dato un ceffone e cosa ancor più grave uno sgambetto con il solo scopo di interrompere Ciccio, li la trasmissione è uscita allo scoperto ossia bullizzare Ciccio in quanto rappresenta uno youtube. Perché la conduttrice il mago F. E e la Gialappa's avevo come un unico obbiettivo quello di deridere annientare e smantellare ciccio facendolo passare come un nulla facente.Oh non gli hanno fatto dire una parola. Qui ce da indagare io spero nella peggiore delle ipotesi che sia il Forest, sia la conduttrice che la Gialappa's si siano organizzati loro a massacrare ciccio in quanto rappresentasse uno youtube e non vorrei pensare che quella trasmissione era stata ordinata dai quei personaggi che lavorano dietro le quinte a fare pressione alla conduttrice al mago e alla Gialappa's di dirigere la trasmissione in quel modo.
Davis Saporiti
Davis Saporiti - 3 giorni fa
ma chi cazzo e' sto cicciogamer ??
Paolo Gigi
Paolo Gigi - 3 giorni fa
Hey ciao hai qualche secondo da dedicArmi. Se ti va cerca su youtube "STORIE DISEGNATE MALE" e guarda i video di BAR e se ti va iscriviti... È GRATIS
Niklaus
Niklaus - 3 giorni fa
Ottima analisi, vergognosi, del resto la tv resta un container di merda. Concordo su tutta la linea, dal cortile dell'asilo fino allo sgambetto, si sono comportati per i cervelli medi che li seguono di solito, gli stessi siparietti dai primi anni 90... Un teatrino dell'assurdo.
Gatto01
Gatto01 - 3 giorni fa
Dio boia è vero
Sergio Rossetti
Sergio Rossetti - 3 giorni fa
Secondo me bisogna capire il contesto delle parole un esempio vai a pomeriggio cinque e chiaro che troverai linguaggi e contenuti legati agli argomenti come delitti e gossip che per me sono stupidi e chiaro che se un ospite su quello che era mai dire gol devi subire un po' di battute anche pesanti . E poi parlando di joutuber saluta Antonio e andato a pomeriggio cinque e nessuno l ha denunciata per bullismo
TVY Matteo bomb
TVY Matteo bomb - 3 giorni fa
Che senso a prendere in giro un ospite
Cardinal Mertone
Cardinal Mertone - 3 giorni fa
in effetti hanno esagerato e c'è stata una caduta di stile
Angelo Greci
Angelo Greci - 4 giorni fa
le gialappa's e il mago forrest si sono comportati come si comportano sempre con ogni ospite, adesso se vi sentite di fare del vittimismo perché questa volta era uno youtuber e sti cazzi,ciccio ha fatto bene a comportarsi così
LD #22
LD #22 - 4 giorni fa
bel video e belle parole
Sebastiano Barabino
Sebastiano Barabino - 4 giorni fa
Va beh la televisione fa schifo, lo sanno già tutti
Swhite
Swhite - 4 giorni fa
Non dico nulla perché hai già detto tutto tu
Emanuele Guidi
Emanuele Guidi - 4 giorni fa
Comunque è dimagrito tanto
Emanuele Guidi
Emanuele Guidi - 4 giorni fa
Evidentemente non conoscete la comicità della gialappa's, hanno sempre preso per il culo anche persone più note di Ciccio gamer ma lo fanno bonariamente
Daria Ruscello
Daria Ruscello - 4 giorni fa
Io di anni ne ho 29 eppure di video suoi non ne ho visto manco mezzo, lo conosco solo di nome. Non è che siamo tutti uguali e seguiamo tutti gli stessi intrattenitori (ciberneutici e televisivi), quindi mi spiace molto ma la gag sul 'chi è questo qua' ci sta eccome.
Marco cel
Marco cel - 4 giorni fa
Ma se decidi di usare YouTube devi poi anche prenderti le possibili umiliazioni..nulla di grave
crisalide web
crisalide web - 4 giorni fa
Quando la tv è in mano a dei cretini e anche poco educati.
markslapper funk
markslapper funk - 4 giorni fa
Cicciogamer è un ragazzo molto intelligente lo conosco bene anch’io che ho 35 anni e preferisco internet piuttosto che la tv, non guardo tutti i suoi video perché non mi interessano alcuni videogame che lui tratta e non sono un suo fan accanito ma ho trovato molto interessanti i video della sua lotta contro l’obesità che danno speranza e coraggio a tutti i ragazzi con questo problema. Sei grande Ciccio!!! Che dire di questi idioti in tv uno schifo non l’hanno fatto nemmeno parlare, lui è stato un signore a mantenere la calma di più non poteva fare in quell’ambiente merda
Giuseppe Esposito
Giuseppe Esposito - 4 giorni fa
cmq , è un fetentissimo gioco che usa la televisione ed hanno usato lui come capo espiatorio. era un buon modo per impersonare una buona parte del pubblico giovanile di oggi.
@CiccioGamer89
la televisione dovrebbe intervenire quando chi lavora viene fatto schiavo ma nessuno ne parla.
Al prossimo invito rifiuta , e cerca di partecipare ad una trasmissione migliore.
Giuseppe Esposito
Giuseppe Esposito - 4 giorni fa
come minimo , dovrebbero reinvitarlo , pagarlo davvero (non il gettone di presenza - rimborso spese) e chiedergli scusa.
The halfer 28
The halfer 28 - 4 giorni fa
Si, sono delle teste di cazzo
Marco Elena
Marco Elena - 4 giorni fa
Il mago forrest non mi sembra abbia molto da ridere...
Sirius Bau
Sirius Bau - 4 giorni fa
Comunque ieri mi sono visto un po' di Mai dire Talk e mamma mia quanto fa schifo.
Peggiorato tantissimo come programma.
The-King- 2006
The-King- 2006 - 4 giorni fa
iscritto
Memme oui ouiii
Memme oui ouiii - 4 giorni fa
L'Eric Cartman di Youtube Italia
KendrickJermaine
KendrickJermaine - 4 giorni fa
Ma il mago Forrest vive ancora?
Takureido
Takureido - 5 giorni fa
1:45 E' diventato SurreaIPower (Potenzialmente)
Michele Galignano
Michele Galignano - 5 giorni fa
Bel servizio, ottima scelta di parola, messaggio chiaro e coinciso, secondo me molto bravo. Molto preciso. Poi... chi vuol capire capirà
Marco Sforza
Marco Sforza - 5 giorni fa
Intanto lui si è fatto da solo, quelli in tv devono ringraziare il loro buco del culo per essere li
NAPOLEONE BONAPASTA
NAPOLEONE BONAPASTA - 5 giorni fa
Quella era la figlia della Hunziker e Ramazzotti
Mario Caradonna
Mario Caradonna - 5 giorni fa
si chiama bullismo
sciozzi
sciozzi - 5 giorni fa
é stato praticamente quasi bullizzato .
Giuseppe Cirone
Giuseppe Cirone - 5 giorni fa
Il mago del cazzo è un fottuto coglione.
adriokay73
adriokay73 - 5 giorni fa
bravissimo...bellissime parole :*
Roma SPQR
Roma SPQR - 5 giorni fa
Ma chi cazzo e favi gei
Top Of The Box
Top Of The Box - 5 giorni fa
Schifato
gl1 x
gl1 x - 5 giorni fa
Bravo d'accordo su tutto, ma perché metti le doppie ovunque porca troia.. fores ha una r sola e martedi ha una d sola! E che cazzo nel 2018
Teo Stile
Teo Stile - 5 giorni fa
0:30 allanm e kitemmuort me fatt zumpa dal letto
Ettore Scolo
Ettore Scolo - 5 giorni fa
Cicciogamer...un coglione ridicolo...hanno fatto strabene a prendere per il culo sto deficente che fa video demmerda per bimbiminkia demmerda.
____I'm Link____
____I'm Link____ - Giorno fa
E' soggettiva la cosa
Bubba Chan
Bubba Chan - 5 giorni fa
Ciccio comunque è stato un signore
Bubba Chan
Bubba Chan - 5 giorni fa
quella ragazza è Aurora Ramazzotti
Margherita Sansone
Margherita Sansone - 5 giorni fa
Quella ragazza che voleva parlare e Aurora Ramazzotti. Non l a conosci?
Pizzibarbaro Della maremma
11 "ma chi è?"
6 battute sulla sua fama
6 battute sul suo peso
10 insulti/menzogne nel video
2 violenze fisiche
Solo nelle clip mostrate

*CHE BELLA LA TELEVISIONE ITALIANA*
viviana scevola
viviana scevola - 5 giorni fa
Ma che vergogna...io fossi stato in lui li avrei cagati li
alessandro canì
alessandro canì - 5 giorni fa
Gli ospiti che vanno li si possono ritenere fortunati anche perché è una trasmissione ironica e hanno più visibilità....poi se i personaggi che invitano non valgono niente è un altra cosa😂
minsofdecay
minsofdecay - 5 giorni fa
poi parla Mago Forrest ma anche lui non è mica magro lol quindi può anche stare zitto
Vincenzo Capitano
Vincenzo Capitano - 5 giorni fa
la figlia di ramazzotti dice che sa chi è
Digibenny
Digibenny - 5 giorni fa
Raga ma si pigliano tutti per il culo in quel programma, è praticamente la versione serale di mai dire gol, poi la gialappas prende in giro tutti, non penso fosse un'offesa così grande.
Lone Wolf
Lone Wolf - 6 giorni fa
Ho sempre cercato di capire e o farmi piacere le battute di Forrest (o come _azz si chiama) . . ma niente , rimango con i miei dubbi sulla capacità di questo "presentatore comico" di far ridere , che sia un coglione ormai è acclarato .
Azka
Azka - 6 giorni fa
Ma quelli sono sessantenni e sono piu' ritardati e infantili della mia classe delle medie.
paolo scatolini
paolo scatolini - 6 giorni fa
la gialappa's deride chiunque sul fisico e non solo, la loro comicità è questa
Herobrine 2.0
Herobrine 2.0 - 6 giorni fa
Povero ciccio.mai dire talk=💩💩💩💩💩figli di puttana
Luca Montanari Lughi
Luca Montanari Lughi - 6 giorni fa
Hai oculatamente saltato la parte in cui Foster si rivelava in realta'un fan di Ciccio. Looser.
Samantha B.
Samantha B. - 6 giorni fa
Che poi non ha detto NULLA, cioè l'hanno portato lì per cosa che manco l'hanno fatto parlare😂
Bimbus minkius
Bimbus minkius - 6 giorni fa
albanesi mmerdddi perdi iefhbdsas
Dave HD
Dave HD - 6 giorni fa
la cosa giusta da fare (per lui) era andarsene nel bel mezzo della trasmissione
la cosa che andava fatta era restare su quel palco
questo è l'esempio più ritraente che la televisione è in grosse difficoltà
Wathith Maduwantha
Wathith Maduwantha - 6 giorni fa
Bullismo 😢
maXpi3
maXpi3 - 6 giorni fa
Ho visto la trasmissione, la gialappas è nota per perculare tutti, l'hanno sempre fatto, con personaggi noti e personaggi famosi, nessun timore nessuna paura, è una vita che sono in TV e fanno quel mestiere.
Trovo assurdo montare un caso su una cosa che non esiste, me lo aspetto da un personaggio come la Lucarelli che è tipica sfondare porte aperte ma per favore, se iniziate a cercare consensi e visualizzazioni anche voi altri con queste stronzate secondo me ottenete l'effetto contrario
rappre
rappre - 6 giorni fa
demonizzano gli youtuber per tenersi stretti quei 4 stronzi che ancora guardano la tv cercando di creare due schieramenti. Ma un conto è il cinquantenne che guarda Rai3 e si dice informato e schifa la presunta superficialità dei nuovi media, un conto è lo spettatore medio dei programmi di intrattenimento TV che sono morti da tempo.
Vincenzo V
Vincenzo V - 6 giorni fa
Intanto già dal nome del tuo canale ti bannavo a vita e ti denunciavo per diffamazione. Pazienza...
Pirkio91
Pirkio91 - 6 giorni fa
Quando fai così piaci
Stefano Boldrin
Stefano Boldrin - 6 giorni fa
uno che gioca dalla mattina alla sera, che sta sempre chiuso in una cameretta e che gioca e gioca e gioca facendo video discutibilissimi in quanto non porta nulla di veramente importante, di culturale, come vuoi che venga accolto? poi sicuramente le offese e i comportamenti dei conduttori sono deprecabili assieme al pubblico ospite... il programma non lo seguo perché mi fa schifo, ma dare importanza ad un ytber che gioca e basta è tanto triste quanto il programma. Parliamoci chiaro, io non vado contro gli ytber, ma mi piacciono solo quelli che fanno informazione e stando coerenti con i videogiocatori quelli che danno delle soluzioni alla risoluzione di un gioco. detto ciò MI trovo d'accordo con te: IL PROGRAMMA, I CONDUTTORI, GLI OSPITI, IL PUBBLICO, I GIORNALISTI E IL SERVIZIO SONO E FANNO C.A.G.A.R.E.!!
il mago forest cmq è sempre stato un coglionazzo che non porta rispetto a nessuno, un pagliaccio, un giullare di corte che altro non sa fare se non quella di prendere per il culo perché altrimenti non farebbe ridere manco i cani!!! mi spiace per Ciccio, al di la del fatto che onestamente mi sta ampiamente sul cazzo, ma ciò non significa che posso mancargli di rispetto; per la serie: mi stai sul cazzo MA TI rispetto
loris aiudi
loris aiudi - 6 giorni fa
AMICO TU SEI IL VERO PARACULO ROMANO DEL CAZZO , FINTO COME POCHI . DAI SI VEDE DALLA TUA FACCIA CHE GODE DENTRO E FUORI . SEMBRI QUEI VECCHI BAVOSI SEDUTI DAVANTI AL BAR DI PAESE, TROPPO RIDICOLO . PROVINCIALE è UN COMPLIMENTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Secondo arte e scienza
Secondo arte e scienza - 6 giorni fa
Ricordo che anni fa Willwoosh andò ospite a TvTalk: non è che Massimo Bernardini lo trattò meglio eh... Fu solo più fine nel percularlo.
vj dodo
vj dodo - 6 giorni fa
Io li avrei mandate a cagare in bocca alle loro madri
vj dodo
vj dodo - 6 giorni fa
Tutti se ne devono andare a fanculo quelli della televisione tanto un giorno il web li toglierà da mezzo
Nether's Vacant
Nether's Vacant - 6 giorni fa
Poveracci...
seven
seven - 6 giorni fa
Ke merde
LIONHEARTV80 - Gamer
LIONHEARTV80 - Gamer - 6 giorni fa
Una porcata, non ci sono parole.
Ormai TV e media sono una massa di corrotti e di idioti.
Federico Santin
Federico Santin - 6 giorni fa
Ma cosa vi aspettavate da un programma inutile come quello con dei tizi che non si vedono neppure è che la sanno lunga solo loro.W la libertà di you tube e forza Ciccio
Cosimo Santoro
Cosimo Santoro - 6 giorni fa
È chiaro ed evidente che era una cosa organizzata per screditare cicciogamer. Io non lo conosco ma i miei figli lo seguono.
Non seguirò più quel programma, anzi passaparola.
TheUmagico
TheUmagico - 6 giorni fa
Beh cazzi suoi, non doveva accettare, tanto non era necessaria altra pubblicitá
salvatore mallia
salvatore mallia - 6 giorni fa
ma quanto cazzo parli!?
Prossimi video